punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 863
MercurySteam?
Ito al massimo potrebbe farne un manga
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelli sono spagnoli, i rumor parlano di un team giapponeseMercurySteam?
Si ho letto, poi ho visto che tra le ultime collaborazioni della Konami, prima di sparireQuelli sono spagnoli, i rumor parlano di un team giapponese![]()
La paura è proprio questaE quale sarebbe questo team giapponese oltre ai japan studio? Non mi pare ci siano altri team in grado di creare un gioco del genere sia a livello creativo sia a livello tecnologico.
Si ma infatti andiamo un un passo alla volta, al momento speriamo che ci confermino almeno la sua esistenza. Certo se poi esce l’annuncio e scopriamo che non è esclusiva ps5, masticazzi, se invece scopriamo che è dato in mano che ne so, a Vatra Games et simila..beh...potrei dare di matto :pepe:È innegabile che qualcosa in pentola ci sua, troppo indizi per liquidare col son tutte coincidenze, qualcosa in sviluppo c'è, Sony o altro non so, ma sticazzi qualcosa c'è, al netto che comunque magari fosse Sony visto che si potrebbe così sperare in un capitolo qualitativo e rinascita del franchise, ma al momento mi concentro sul fatto di un nuovo capitolo e basta che ci deve essere per forza ormai, basta che non sia fatto da scappato di casa, o da Konami stessa.![]()
-I Tango che già sviluppano titoli a tema horror e sono veterani (hanno un pezzo da 90 del team Silent come Murakoshi). Però sono su GW, quindi improbabileE quale sarebbe questo team giapponese oltre ai japan studio? Non mi pare ci siano altri team in grado di creare un gioco del genere sia a livello creativo sia a livello tecnologico.
Eh ma il creatore della serie lavora in Sony peròVabbè ragazzi, non è che se non lo presentano giovedì da Sony allora non esiste , ci sono altri eventi importanti :cheansia:
E Sony Japan deve ancora annunciare il suo nuovo gioco guarda casoEh ma il creatore della serie lavora in Sony però![]()
I due insider al tempo avevano parlato di giugno. E non è successoVabbè ragazzi, non è che se non lo presentano giovedì da Sony allora non esiste , ci sono altri eventi importanti![]()
Io credo di iniziarlo la settimana prossima, anche se è la versione rimasterizzata per PS3Mi sono appena iniziato Silent hill 2 in enhanced edition su pc. Non l'ho mai giocato e i primi 10 minuti sono pazzeschi. Nebbia, Yamaoka. Non immagino neanche cosa capiti dopo
Lo gioco di notte però.
mai giocato pure te?Io credo di iniziarlo la settimana prossima, anche se è la versione rimasterizzata per PS3
Infatti certe cose vanno giocate indipendentemente dall'età. Se un gioco è entrato nella storia è giusto giocarci anche a distanza di 19 anniRagazzi, giocate Silent Hill 2 che è la punta di una trilogia che rappresenta sicuramente la top 10 del mondo Playstation. Il 2 in particolare è oggettivamente fra i 50 migliori videogiochi di sempre, e manco troppo in basso.
Gli insiders si rivelano per l'ennesima volta fuffa, probabilmente questo Dusk ha sentito qualcosa di relativo a Silent Hill (che arriverà, fosse un manga, un giochino online per cellulari in Cina, un pachinko ecc.) e ci ha marciato sopra sputando possibili date che fossero plausibili, ora tolto agosto dirà novembre e poi piano piano sparirà nel silenzio
Ci spero fino all'uscita della console io, non chiudete ancora il topic vi prego :cheansia:
Ahimè nomai giocato pure te?
Infatti certe cose vanno giocate indipendentemente dall'età. Se un gioco è entrato nella storia è giusto giocarci anche a distanza di 19 anni![]()