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Sul 6 c'erano 600 persone tipo e il budget era sopra i 65 milioni se non ricordo male.Molto sopra.
In sviluppo dal 2015(greenlight del progetto)-2016 (quasi 4 anni), con un team a pieno regime di 800 persone.
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Sul 6 c'erano 600 persone tipo e il budget era sopra i 65 milioni se non ricordo male.Molto sopra.
In sviluppo dal 2015(greenlight del progetto)-2016 (quasi 4 anni), con un team a pieno regime di 800 persone.
Già non avevano tollerato lo sviluppo travagliato di MGS5, figurati questo più rischioso.Alla fine MGSV costò attorno agli 80 Milioni. Di sicuro SHs avrebbe avuto dei costi non così lontani, seppur (suppongo) inferiori.
Ed ecco perché è stato così facile tagliarlo via![]()
Castlevania è senza sbocchi. fare un nuovo capitolo? ma chi c'ha voglia? è un brand -incredibilmente- decaduto.Si, sono d'accordo, MGS e SH, ma pure Castlevania, sono saghe storiche, venderebbero moltissimo con un adeguato progetto, e che Konami non ha voglia di farne altri, ci sarebbe l'ipotesi di una grande tipo Sony?, che dovrebbe impegnarsi, ma appunto siamo nella fantascienza
non sono interessati semplicemente. a loro sta bene che il tutto rimanga nell'old gen.Consideriamo che Konami è la stessa che non ha portato la MGS collection su Ps4,one, switch ecc....nonostante sia richiesto da anni ormai, soldi facilissimi
Molto sopra.
In sviluppo dal 2015(greenlight del progetto)-2016 (quasi 4 anni), con un team a pieno regime di 800 persone.
altri tempi, adesso si razionalizza il tutto.naughty dog ha circa 300 dipendenti fissi. come faceva konami ad averne OTTOCENTO su silent hill?
uno teneva ferma la lampadina in ufficio e l'altro gli tira attorno per avvitarla? conducevano i lavori così per arrivare ad 800 persone su di un sh.
conoscendo il casino che era konami 5 anni fa, con gente spostata dai dipartimenti a caso, però mi sembra comunque esagerato.
RE2, non SH.naughty dog ha circa 300 dipendenti fissi. come faceva konami ad averne OTTOCENTO su silent hill?
uno teneva ferma la lampadina in ufficio e l'altro gli tira attorno per avvitarla? conducevano i lavori così per arrivare ad 800 persone su di un sh.
conoscendo il casino che era konami 5 anni fa, con gente spostata dai dipartimenti a caso, però mi sembra comunque esagerato.
quindi parliamo di capcom con re2 remake?RE2, non SH.
Sì, si era divagato sui costi di sviluppo di altri horror (per valutare quanto idealmente potrebbe essere un budget adeguato per SH) ed era saltato fuori RE2R.quindi parliamo di capcom con re2 remake?
Sì, si era divagato sui costi di sviluppo di altri horror (per valutare quanto idealmente potrebbe essere un budget adeguato per SH) ed era saltato fuori RE2R.
Non conosciamo il budget specifico, ma sappiamo che il gioco è stato in sviluppo dal 2015, ed ha avuto un picco di 800 dipendenti
E il gioco ebbe successo. Comunque Konami potrebbe anche rischiare almeno per una volta, i soldi non le mancano di certo, tanto poi li recupera con i pachinko.Un buon compromesso potrebbe essere una roba alla The Evil Within (se non ricordo male il primo è costato sui 30 mil, ma sviluppato su più piattaforme).
dubito.nessuno in questo campo -come negli altri ormai- rischia buttandosi nel vuoto.E il gioco ebbe successo. Comunque Konami potrebbe anche rischiare almeno per una volta, i soldi non le mancano di certo, tanto poi li recupera con i pachinko.
Se mi fai un gioco demmerda è ovvio che poi non vendedubito.nessuno in questo campo -come negli altri ormai- rischia buttandosi nel vuoto.
già rimasero scottati con quel castlevania lords of shadows 2. il peggior episodio della saga.
è pacifico! demmerda è un complimento peròSe mi fai un gioco demmerda è ovvio che poi non vende![]()
Ho adorato il primo, però. Tutto un altro titolo, uno dei loro migliori giochi. Il secondo è terribile.è pacifico! demmerda è un complimento però![]()
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sì, è vero.Ho adorato il primo, però. Tutto un altro titolo, uno dei loro migliori giochi. Il secondo è terribile.
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Tornando alle vendite Jack 95, ho letto in rete che Silent Hill 3 ha venduto solo 300.000 copie. Non ne ero a conoscenza, ha davvero venduto così poco?
Da quello che ricordo, furono molto inferiori alle vendite dal 2, che sicuro fece più di un milione o forse due, nonché del primo ovviamente, quindi insomma dal 3 che ci è stato il tracollo della serie a vendite, di cui alcune faceva meglio ma mai uno schiacciasassi di serie. Il fatto che oltre al dato di 9 milioni complessivi della serie non ci sono molti dati precisi, soprattutto post Silent Team.Tornando alle vendite Jack 95, ho letto in rete che Silent Hill 3 ha venduto solo 300.000 copie. Non ne ero a conoscenza, ha davvero venduto così poco?
Ero certo avesse venduto molto di più. Ma secondo me erano anche altri tempi.Da quello che ricordo, furono molto inferiori alle vendite dal 2, che sicuro fece più di un milione o forse due, nonché del primo ovviamente, quindi insomma dal 3 che ci è stato il tracollo della serie a vendite, di cui alcune faceva meglio ma mai uno schiacciasassi di serie. Il fatto che oltre al dato di 9 milioni complessivi della serie non ci sono molti dati precisi, soprattutto post Silent Team.![]()
altri tempi e altri giocatori.Ero certo avesse venduto molto di più. Ma secondo me erano anche altri tempi.