PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma fatelo fare ad un centinaio di quei poveri cristi (tipo 2000 persone) che sono in Konami Entertainment e che stanno a giocare a solitario da 5 anni :sard:
In 2000 !!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che stanno facendo li dentro da 5 anni !!!!!!!!!!!!!!

Ma si sa chi è il compositore del nuovo gioco di Toyama?E se potesse essere proprio Yamaoka?
No, non si sa niente del progetto di Bokeh studio, eccetto che il genere, e alcuni artwork.

Ma si sa chi è il compositore del nuovo gioco di Toyama?E se potesse essere proprio Yamaoka?
Ma Yama, ha detto "circa qualcosa che i fan aspettano", non può essere il progetto di Toyama perché appunto sarebbe roba nuova.
Su SotD 2 non é di EA, o ricordo male?

Ogni tanto, per nostalgia, mi metto a guardare anche i Trailer dei vecchi Silent Hill, come quello leggendario dell'E3 del 2001 di Silent Hill 2.
La colonna sonora "Promise" all'inizio del trailer, la frase iconica "I'm not your Mary", la dissolvenza e il titolo che spunta :bruniii: non esistono più robe del genere.

ovviamente parlava di silent hill, per questo hanno silenziato tutto

Comunque SH4 è stato un capolavoro. Oltre ad avere alcune delle canzoni migliori della serie. Non capisco come non si possa considerare un SH. Quanto mi manca quest'atmosfera grezza, dark e sperimentale di questi giochi dei primi anni del 2000. Quando gli Horror erano al loro apice.

Concordo. È un SH diverso ma disturbante. Ricordo ancora l'appartamento di Henry, angosciante a dir poco. Per non parlare della trama.

Cosa ha detto, qualcuno potrebbe riportare?
Che è al lavoro su un progetto che i fan desiderano da tempo. E che avremo novità questa estate.

Se davvero intende qualcosa di NON inedito e che la gente conosce già, allora non riesco davvero a trovare altra interpretazione. Dubito che Yamaoka sia così bastardo o così ingenuo da non sapere quello che stava dicendo, soprattutto dopo tutto il trambusto con i vari rumor di SH. Sarebbe davvero sparare sulla croce rossa a questo punto.
Vedremo questa estate, questo è il mio ultimo hype train. Al diavolo KatharsisT, Dusk Golem o addirittura Masahiro Ito, questa volta punto tutto su Akira.

Se davvero intende qualcosa di NON inedito e che la gente conosce già, allora non riesco davvero a trovare altra interpretazione. Dubito che Yamaoka sia così bastardo o così ingenuo da non sapere quello che stava dicendo, soprattutto dopo tutto il trambusto con i vari rumor di SH. Sarebbe davvero sparare sulla croce rossa a questo punto.
Vedremo questa estate, questo è il mio ultimo hype train. Al diavolo KatharsisT, Dusk Golem o addirittura Masahiro Ito, questa volta punto tutto su Akira.
Si Yamaoka non può dire cazzatine e non si può paragonare agli altri, é Silent Hill.

Yamaoka non è tipo da prenderci in giro, se ha scritto quel post un motivo ci sarà, solo che non vorrei prendere un granchio. Magari si riferiva a tutt'altro, eppure la mia mente va sempre lì, in quella città avvolta dalla nebbia.

Questa estate il topic fa 9 anni...peccato, sarebbe stato bello l'annuncio nel 2022.

:sard:

Ricordo ancora quando annunciarono Silent Hills. Che emozione.
Eh, mai scorderò quella notte :asd: Erano quasi le due di notte quando lessi le prime info di chi aveva finito PT. Io non l'avevo ancora finito perchè ero bloccato, poi come ho letto son scappato su youtube a vedermi il filmato :lol: Porca miseria MAI una cosa del genere per un annuncio...cioè andare su un palco importante ad annunciare una demo che non sembra NULLA e non il teaser di gioco tanto atteso è stato folle. La ricorderò come l'ultima genialata di Konami (anche se li ha convinti Kojima comunque serve il loro ok)

Non voglio essere quello che smorza gli entusiasmi (a quello ci pensa già Konami), ma Yamaoka non ha composto solo per Silent Hill

Non voglio essere quello che smorza gli entusiasmi (a quello ci pensa già Konami), ma Yamaoka non ha composto solo per Silent Hill
Ecco, è proprio quello che ho pensato quando dicevo che potrebbe essere SH come potrebbe essere tutt'altro.
Eppure uno ci spera... Ancora.
Post automatically merged:

Comunque cambiate il titolo del topic :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro