Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho appena fatto. Concordo.Molto bello l’enigma
Inquietante e macabrodegli spaventapasseri
Per adesso gli enigmi li ho trovati logici e mai frustranti. La trama deve ancora svolgersi, ma adesso è accaduto qualcosa di interessante, poco dopo quell’enigma, durante la sequenza filmata successiva. Non aprire lo spoiler se non sei andato avanti.L'ho appena fatto. Concordo.
Appena visto. Ryukishi 07 è diventato il mio nuovo amicoNo vabbè raga
Cosa caxxo è appena successo?
Non posso dire nulla. Sta volta sto oltre il punto dove se ne può discutere fuori spoiler e non ha senso dica robe adesso. Ma due cose importanti:
1- La trama è esplosa, ma non ci sto capendo niente, solo teorie che ho in testaMa se tutto si capirà più le aggiunte dei NG+ allora capisco perchè ne hanno parlato bene. E' il miglior SH come eventi, trama ecc ad occhio. Non avessi giocato i The Evil Within, forse direi che questo è pure il miglior Horror sotto l'aspetto di trama/cutscene... diciamo che non ho un bagaglio enorme in ste cose ma sale parecchio nella mia top
2- Importantissimo: ora mi sto divertendoMa non posso più dire nulla ne i motivi. Sorry. Ma prendetela come cosa ottima visto com'era iniziato il tutto
![]()
![]()
Piccolo bonus: abbiate Hype abbestia, punto. Godetevelo![]()
Spettacolo. Spettacolo.Appena visto. Ryukishi 07 è diventato il mio nuovo amicoAssurdo
![]()
È magnetico. Non so come andrà a finire peró fin'ora mi ha incollato.Spettacolo. Spettacolo.
No vabbè raga
Non posso dire nulla. Sta volta sto oltre il punto dove se ne può discutere fuori spoiler e non ha senso dica robe adesso. Ma due cose importanti:
1- La trama è esplosa, ma non ci sto capendo niente, solo teorie che ho in testaMa se tutto si capirà più le aggiunte dei NG+ allora capisco perchè ne hanno parlato bene. E' il miglior SH come eventi, trama ecc ad occhio. Non avessi giocato i The Evil Within, forse direi che questo è pure il miglior Horror sotto l'aspetto di trama/cutscene... diciamo che non ho un bagaglio enorme in ste cose ma sale parecchio nella mia top
2- Importantissimo: ora mi sto divertendoMa non posso più dire nulla ne i motivi. Sorry. Ma prendetela come cosa ottima visto com'era iniziato il tutto
![]()
![]()
No vabbè raga
![]()
![]()
Un attimo ragà, posso anche capire l'entusiasmo però a parlarne come "SH con la miglior trama" forse è meglio andarci un pò cauti ehricordiamoci che esiste sempre un certo Silent Hill 2 che specialmente a livello di trama sappiamo credo tutti che roba sia
se ora F, non dico superasse ma anche solo raggiungesse quegli apici, allora significherebbe che siamo di fronte a qualcosa di totalmente epocale
![]()