Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho appena fatto. Concordo.Molto bello l’enigma
Inquietante e macabrodegli spaventapasseri
Per adesso gli enigmi li ho trovati logici e mai frustranti. La trama deve ancora svolgersi, ma adesso è accaduto qualcosa di interessante, poco dopo quell’enigma, durante la sequenza filmata successiva. Non aprire lo spoiler se non sei andato avanti.L'ho appena fatto. Concordo.
Appena visto. Ryukishi 07 è diventato il mio nuovo amicoNo vabbè raga
Cosa caxxo è appena successo?
Non posso dire nulla. Sta volta sto oltre il punto dove se ne può discutere fuori spoiler e non ha senso dica robe adesso. Ma due cose importanti:
1- La trama è esplosa, ma non ci sto capendo niente, solo teorie che ho in testaMa se tutto si capirà più le aggiunte dei NG+ allora capisco perchè ne hanno parlato bene. E' il miglior SH come eventi, trama ecc ad occhio. Non avessi giocato i The Evil Within, forse direi che questo è pure il miglior Horror sotto l'aspetto di trama/cutscene... diciamo che non ho un bagaglio enorme in ste cose ma sale parecchio nella mia top
2- Importantissimo: ora mi sto divertendoMa non posso più dire nulla ne i motivi. Sorry. Ma prendetela come cosa ottima visto com'era iniziato il tutto
![]()
![]()
Piccolo bonus: abbiate Hype abbestia, punto. Godetevelo![]()

Spettacolo. Spettacolo.Appena visto. Ryukishi 07 è diventato il mio nuovo amicoAssurdo
![]()
È magnetico. Non so come andrà a finire peró fin'ora mi ha incollato.Spettacolo. Spettacolo.
No vabbè raga
Non posso dire nulla. Sta volta sto oltre il punto dove se ne può discutere fuori spoiler e non ha senso dica robe adesso. Ma due cose importanti:
1- La trama è esplosa, ma non ci sto capendo niente, solo teorie che ho in testaMa se tutto si capirà più le aggiunte dei NG+ allora capisco perchè ne hanno parlato bene. E' il miglior SH come eventi, trama ecc ad occhio. Non avessi giocato i The Evil Within, forse direi che questo è pure il miglior Horror sotto l'aspetto di trama/cutscene... diciamo che non ho un bagaglio enorme in ste cose ma sale parecchio nella mia top
2- Importantissimo: ora mi sto divertendoMa non posso più dire nulla ne i motivi. Sorry. Ma prendetela come cosa ottima visto com'era iniziato il tutto
![]()
![]()
ricordiamoci che esiste sempre un certo Silent Hill 2 che specialmente a livello di trama sappiamo credo tutti che roba sia
se ora F, non dico superasse ma anche solo raggiungesse quegli apici, allora significherebbe che siamo di fronte a qualcosa di totalmente epocale 
No vabbè raga
![]()
![]()
Un attimo ragà, posso anche capire l'entusiasmo però a parlarne come "SH con la miglior trama" forse è meglio andarci un pò cauti ehricordiamoci che esiste sempre un certo Silent Hill 2 che specialmente a livello di trama sappiamo credo tutti che roba sia
se ora F, non dico superasse ma anche solo raggiungesse quegli apici, allora significherebbe che siamo di fronte a qualcosa di totalmente epocale
![]()

Assumerlo no, ma essendo freelancer un ruolo alla Yoko Taro può farloHanno comunque confermato con F che lo sceneggiatore é stata una buona scelta e adatto per il mondo di Silent Hill. Io fossi in loro me lo terrei fissoAnche se forse non possono

Stessa identica cosa a meIn consegna oggi da Amazon, il weekend è salvo
Almeno mi sono beccato ulteriori 7€ di sconto per il prezzo minimo garantito, alla fine l’ho pagato 54 quindi non mi lamento per il giorno di ritardo![]()

ma è uscito ora e gia 10 euro in meno? ma che roba è?In consegna oggi da Amazon, il weekend è salvo
Almeno mi sono beccato ulteriori 7€ di sconto per il prezzo minimo garantito, alla fine l’ho pagato 54 quindi non mi lamento per il giorno di ritardo![]()

A metà storia sono successi eventi che mi hanno superato SH2 di botto. Ma lì son gusti. Però ha molte cutscene e cose scritte che rendono complessa la trama e SE, ripeto, SE poi tutto quadra o ci sono cose particolarmente profonde proseguendo e facendo le varie run, per me diventa il migliore. Vedremo che dicono altriUn attimo ragà, posso anche capire l'entusiasmo però a parlarne come "SH con la miglior trama" forse è meglio andarci un pò cauti ehricordiamoci che esiste sempre un certo Silent Hill 2 che specialmente a livello di trama sappiamo credo tutti che roba sia
![]()
La mia rimane sempre un'impressione a caldo via via che gioco 
L'inizio mi ha dato sensazioni di un certo tipo. Poi fra cose che accadono e potenziamenti (tipo ho trovato l'equip che dimezza il consumo della stamina con gli attacchi pesanti e quello che consuma meno la durabilitià dell'arma) il gioco mi ha svoltatoRighe e righe di lamenti portati via dal vento in mezza giornata.

Penso che sarà un gioco molto discusso lato trama , poi dipende anche quanto davvero offrono le successive run.A metà storia sono successi eventi che mi hanno superato SH2 di botto. Ma lì son gusti. Però ha molte cutscene e cose scritte che rendono complessa la trama e SE, ripeto, SE poi tutto quadra o ci sono cose particolarmente profonde proseguendo e facendo le varie run, per me diventa il migliore. Vedremo che dicono altriLa mia rimane sempre un'impressione a caldo via via che gioco
[automerge]1758871780[/automerge]
L'inizio mi ha dato sensazioni di un certo tipo. Poi fra cose che accadono e potenziamenti (tipo ho trovato l'equip che dimezza il consumo della stamina con gli attacchi pesanti e quello che consuma meno la durabilitià dell'arma) il gioco mi ha svoltato![]()
"Problemi" loroPenso che sarà un gioco molto discusso lato trama , poi dipende anche quanto davvero offrono le successive run.
La maggioranza lo finirà una volta sola
La trama si giudica nel complesso, può non piacere il fatto di rigiocarli ma fa parte delal trama e non possono giudicarla poi. Se c'è molta ciccia alla nier (non come Automata con 1/3 di gioco in più
ma come il primo) c'è poco da fare, o le sai o non le sai.