PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È calata la notte, cuffioni pronti, tempo di finire i Takoyaki del cinese take away e si comincia! :ohyess:

Molto bello l’enigma
degli spaventapasseri
Inquietante e macabro

L'ho appena fatto. Concordo.
Per adesso gli enigmi li ho trovati logici e mai frustranti. La trama deve ancora svolgersi, ma adesso è accaduto qualcosa di interessante, poco dopo quell’enigma, durante la sequenza filmata successiva. Non aprire lo spoiler se non sei andato avanti.
Rinko che spinge Hinako dalle scale. Qui scatta il tema della gelosia ossessiva nei confronti del ragazzo, Shu

No vabbè raga :phraengo:
Cosa caxxo è appena successo? :phraengo:
Non posso dire nulla. Sta volta sto oltre il punto dove se ne può discutere fuori spoiler e non ha senso dica robe adesso. Ma due cose importanti:

1- La trama è esplosa, ma non ci sto capendo niente, solo teorie che ho in testa :sard: Ma se tutto si capirà più le aggiunte dei NG+ allora capisco perchè ne hanno parlato bene. E' il miglior SH come eventi, trama ecc ad occhio. Non avessi giocato i The Evil Within, forse direi che questo è pure il miglior Horror sotto l'aspetto di trama/cutscene... diciamo che non ho un bagaglio enorme in ste cose ma sale parecchio nella mia top :sisi:

2- Importantissimo: ora mi sto divertendo :ivan: Ma non posso più dire nulla ne i motivi. Sorry. Ma prendetela come cosa ottima visto com'era iniziato il tutto :rickds: :rickds: :rickds:

Piccolo bonus: abbiate Hype abbestia, punto. Godetevelo :asd:
Appena visto. Ryukishi 07 è diventato il mio nuovo amico :campione: Assurdo :asd:

Non voglio anticipare troppo della prima parte, dico solo che introduce tutto pian piano ed è molto meccanico e formulaico, completamente all'opposto della prima parte di Silent Hill 2 Remake dove fa capire fin da subito che il fattore imprevedibilità fa da padrone all'esperienza, sia nel gameplay che nel resto.
storia deve ancora ingranare, ma in realtà potrei dire lo stesso di Fatal Frame 2 quindi non è necessariamente un difetto, non avrà l'intro stra memorabile ma è ancora presto per giudicare, ora sono al primo enigma vero e proprio, vediamo come procede, ah ho scelto entranbe le difficoltà su impegnativo, anche per godermi il ritmo per com'è stato pensato.

No vabbè raga :phraengo:
Cosa caxxo è appena successo? :phraengo:
Non posso dire nulla. Sta volta sto oltre il punto dove se ne può discutere fuori spoiler e non ha senso dica robe adesso. Ma due cose importanti:

1- La trama è esplosa, ma non ci sto capendo niente, solo teorie che ho in testa :sard: Ma se tutto si capirà più le aggiunte dei NG+ allora capisco perchè ne hanno parlato bene. E' il miglior SH come eventi, trama ecc ad occhio. Non avessi giocato i The Evil Within, forse direi che questo è pure il miglior Horror sotto l'aspetto di trama/cutscene... diciamo che non ho un bagaglio enorme in ste cose ma sale parecchio nella mia top :sisi:

2- Importantissimo: ora mi sto divertendo :ivan: Ma non posso più dire nulla ne i motivi. Sorry. Ma prendetela come cosa ottima visto com'era iniziato il tutto :rickds: :rickds: :rickds:

Piccolo bonus: abbiate Hype abbestia, punto. Godetevelo :asd:

Un attimo ragà, posso anche capire l'entusiasmo però a parlarne come "SH con la miglior trama" forse è meglio andarci un pò cauti eh :asd:ricordiamoci che esiste sempre un certo Silent Hill 2 che specialmente a livello di trama sappiamo credo tutti che roba sia :asd: se ora F, non dico superasse ma anche solo raggiungesse quegli apici, allora significherebbe che siamo di fronte a qualcosa di totalmente epocale :asd:

Righe e righe di lamenti portati via dal vento in mezza giornata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro