no base in modalità perfomance
Sto su una tv senza quelle possibilità. Non ho attivo nulla in sostanzaSe hai il vrr attivo,toglilo.A volte è quello il problema(controsenso,ma è così).

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no base in modalità perfomance
Sto su una tv senza quelle possibilità. Non ho attivo nulla in sostanzaSe hai il vrr attivo,toglilo.A volte è quello il problema(controsenso,ma è così).
Le cutscene sono a 30 e hanno stutter a quanto pare ,invece lo stuttering nell'esplorazione avviene in momenti di caricamento o quando cambi zona anche se raramente, alcuni lo dicono onlineSto su una tv senza quelle possibilità. Non ho attivo nulla in sostanzaBho...è strano.
Ah...ecco perche l'arma è fissa anche se ne ho un altra equipaggiataLe cutscene sono a 30 e hanno stutter a quanto pare ,invece lo stuttering nell'esplorazione avviene in momenti di caricamento o quando cambi zona anche se raramente, alcuni lo dicono online
Si', ci sono zone nuove, ecco perchè non sono semplici nuove run e basta, poi magari saranno due zone in croce e pochi filmati nel totale eh, ma è meglio farle. Da capire la reale aggiunta alla trama che daranno qual'èIl ng+ aggiunge dialoghi e già una zona subito all'inizio.
Ma le nuove zone vengono segnalate in qualche modo? Ti ci porta il gioco? Oppure devi scovarle da solo?Finita la prima run. Un bel rilancio della serie. Ti tiene incollato dall'inizio alla fine. Il gameplay però prossimo gioco da rivalutare per me. Il ng+ aggiunge dialoghi e già una zona subito all'inizio. Sicuro mi farò le altre run per capire un pó meglio.
sono molto curioso di saperloS', ci sono zone nuove, ecco perchè non sono semplici nuove run e basta, poi magari saranno due zone in croce e pochi filmati nel totale eh, ma è meglio farle. Da capire la reale aggiunta alla trama che daranno qual'è![]()
io ho sentito che vieni messo davanti ad un bivio ma non ho capito se la scelta é implicita e devi leggere fra le righe oppure viene esplicitata, spero la seconda perché almeno si può procedere con i nuovi contenuti ben consci di star andando in una direzione nuovaMa le nuove zone vengono segnalate in qualche modo? Ti ci porta il gioco? Oppure devi scovarle da solo?
Eh, infatti. Avrebbe più senso cosìio ho sentito che vieni messo davanti ad un bivio ma non ho capito se la scelta é implicita e devi leggere fra le righe oppure viene esplicitata, spero la seconda perché almeno si può procedere con i nuovi contenuti ben consci di star andando in una direzione nuova
Dove sono scritti i requisiti per i finali diversi? So che uno di questi èFinita la prima run. Un bel rilancio della serie. Ti tiene incollato dall'inizio alla fine. Il gameplay però prossimo gioco da rivalutare per me. Il ng+ aggiunge dialoghi e già una zona subito all'inizio. Sicuro mi farò le altre run per capire un pó meglio.
Si ma appunto a difficoltà massima nel combattimento puó diventare frustrante a volte. C'è uno sbalzo tra Storia e Impegnativo che fa spavento.Vedo che consigliano in molti "story mode" perchè è la prima che appare nel menù (anche se mi pare di capire dalle interviste che i dev consigliano l'altra, quella tosta) e per non soffrire troppo i picchi di difficoltà (a cui non sono arrivato per il momento, a parte il tutorial che è una gimmick mascherata da picco), ma secondo me a quella difficoltà non ci si gode minimamente l'economia del gioco che per ora è l'unica cosa che mi sprona a rischiare e farmi da me la difficoltà in vista di quando sarà tosta, quindi tra gli aspetti più rewarding in prospettiva.
In pratica se si offrono le cure che possono essere offerte e si gioca solo con quelle che non possono essere offerte si può trasformare queste cure in amuleti da equipaggiare, potenziamenti del personaggio (ma lo sblocchi dopo) o refillare la sanità mentale al save point, quest'ultima in story mode è gratuita ed è tra le cose che aumenta il potenziale sia offensivo che evasivo del personaggio.
Così direi che avete un quadro completo per la scelta, senza farvi influenzare troppo da "è difficile, è macchinoso, è inteso, non è inteso ecc.".
Sarà l'Ornstein & Smough delle colline silenti, mi preparo per la batostaSi ma appunto a difficoltà massima nel combattimento puó diventare frustrante a volte. C'è uno sbalzo tra Storia e Impegnativo che fa spavento.
Come ti ho detto l'ultimo boss affrontato a Impegnativo non aveva senso.