Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un bel dito medio ai conservatori
Ovviamente dipende quanto si attendono e quanto è costato il gioco, ma 1 mil al lancio è un buon inizio.
Beh asp, io mi aspetto che un gioco che esce dopo sia sempre meglio. Qui posso capire la relavitá perché é diversa l'esperienza (per quanto, il Remake del 2 é bilanciato meglio). Per esempio, mi auguro che il remake del 1 superi il remake del 2, perché ne ha tutte le potenzialità.Perchè devono rompere le palle, oltre al fatto che non l'hanno giocato.
Post automatically merged:
Non è migliore, ma è un grandissimo ritorno.
E in quest'ottica che dobbiamo vedere, no se è migliore o meno (e non lo è e non lo sarà mai nessun altro titolo). Questo lasciamoglielo fare ai youtuber e ai giornalai con la voglia di like.
Quelle sono sensazioni e speranze quasi fine a se stessi.Beh asp, io mi aspetto che un gioco che esce dopo sia sempre meglio. Qui posso capire la relavitá perché é diversa l'esperienza (per quanto, il Remake del 2 é bilanciato meglio). Per esempio, mi auguro che il remake del 1 superi il remake del 2, perché ne ha tutte le potenzialità.
Beh ti parlo di superiorita tecnica e di bilancio. Rifiniture dei difetti ecc..Quelle sono sensazioni e speranze quasi fine a se stessi.
A me personalmente dei giochi successivi, che sia Silent Hill, Final Fantasy, Xenoblade o Persona (o altri che non sto a dire altrimenti famo notte XD) voglio la conferma se il precedente titolo ha funzionato, se poi esce superiore tanto meglio, ma possono anche subentrare i propri gusti personali.
Sì, l’Otherworld iniziale era carino, ma nulla di che. Ma quello che citi tu è davvero ben fatto, soprattutto per quanto riguarda enigmi e trama che, a proposito, sta cominciando ad ingranare.Dopo metà, cioè dopo
La parte nebbiosa continua ad essere ottima grazie ad un gameplay finalmente molto buono e la storia che diventa intrigante come sarebbe dovuta essere fin dall'inizio, oltretutto finalmente una parte ottima anche di Otherworld con un picco notevolissimo che fa ben sperare e immaginare cosa potrebbe accadere, per la parte nebbiosa mi basta che continui così, l'otherworld DEVE assolutamente assestarsi su questi livelli prima della fine e se fosse: hype!La scuola![]()
Guarda, non sarà perfetto, ma ho giocato roba ben peggiorePer adesso mi sta deludendo,salvo poche cose.Sto a fine zona della
e spero in qualche sorpresa...scuola
Comunque la meccanica del combat-system è da ergastolo,va bene abituarsi,ma è fatto oggettivamente male male.
Aspetta, intendiamo lo stesso Otherworld?Sì, l’Otherworld iniziale era carino, ma nulla di che. Ma quello che citi tu è davvero ben fatto, soprattutto per quanto riguarda enigmi e trama che, a proposito, sta cominciando ad ingranare.
Post automatically merged:
Guarda, non sarà perfetto, ma ho giocato roba ben peggiore![]()
Ah, ok. Io mi riferivo al primo, quello con gli enigmiAspetta, intendiamo lo stesso Otherworld?
Io non dico quello subito dopo
Ma quello ancora dopo, che parte dalla location successiva.La scuola
Mi è venuto il dubbio perchè entrambi sono più complessi dei precedenti e la storia è intrigante già dal primo dei 2, però il primo l'ho trovato troppo frustrante e non ho apprezzato granchè il level design (ecco in questo a Impegnativo dà sicuramente il peggio, uno dei pochi casi così come nel primo Otherworld), mentre il secondo dei 2, beh preparati...preparati assolutamente se non ci sei arrivato![]()
No aspetta, non intendo per l'enigma in sè, ma per i combattimenti (ad essere vago per evitare di mettere roba in spoiler sto creando un po' di confusioneAh, ok. Io mi riferivo al primo, quello con gli enigmi
Lo sto giocando a Impegnativo, ma al momento gli enigmi mi stanno sembrando logici e non così frustranti.dei colori
Sì, ci sono troppi mostri in alcuni punti. Ma ne ero consapevole, gli stessi creatori lo avevano dichiarato prima dell’uscita del gioco. Meno male che alcuni posso evitarliNo aspetta, non intendo per l'enigma in sè, ma per i combattimenti (ad essere vago per evitare di mettere roba in spoiler sto creando un po' di confusione), risolvere l'enigma mentre
Con quel BS non mi ha fatto impazzire, in compenso il boss dell'area mi è piaciuto al contrario di quello dell'Otherworld precedente, questo poi mi ha portato per la prima volta a sfruttareScappi o uccidi una marea di mostri letali
Cosa che non mi sarei mai sognato di fare in Story Mode.le cure non per offrirle in cambio di punti ma per sopravvivere al combattimento senza impazzirci
Ah, ok. Io mi riferivo al primo, quello con gli enigmi
Lo sto giocando a Impegnativo, ma al momento gli enigmi mi stanno sembrando logici e non così frustranti.dei colori
Dai dai dai, vi manca poco al punto che mi ha fatto impazzireNo aspetta, non intendo per l'enigma in sè, ma per i combattimenti (ad essere vago per evitare di mettere roba in spoiler sto creando un po' di confusione), risolvere l'enigma mentre
Con quel BS non mi ha fatto impazzire, in compenso il boss dell'area mi è piaciuto al contrario di quello dell'Otherworld precedente, questo poi mi ha portato per la prima volta a sfruttareScappi o uccidi una marea di mostri letali
Cosa che non mi sarei mai sognato di fare in Story Mode.le cure non per offrirle in cambio di punti ma per sopravvivere al combattimento senza impazzirci