- Iscritto dal
- 2 Giu 2005
- Reazioni
- 2,229
Oddio, nella seconda run hanno sistemato a sorpresa una delle macro sezioni che criticavo maggiormente nella prima:
Per il momento sto trovando il NG+ piuttosto godibile, anche grazie alla difficoltà Impegnativo che praticamente mi ha fatto giocare ogni sezione di gameplay in modo diverso rispetto alla prima run (cosa che non avrei fatto con entrambe le run a Story Mode), senza per questo rompere il gioco o renderlo una barzelletta.
Mi sono divertito abbastanza nelle sezioni nebbiose, scorrono lisce scappando dai nemici e combattendo quando non si rischia molto, sui boss non ho avuto problemi (pure questi scorrono lisci), mi sarei aspettato più differenze narrative nella prima parte ma diciamo che ora si sta facendo perdonare e promette bene
ovviamente le parti brutte pesano meno da potenziato e in ogni caso io scappo sempre stile backtracking nei Souls quindi non sto certo a sorbirmi tutto il tedio dei combattimenti (anche perchè non c'è motivo di uccidere nemici se non per non rischiare che ti facciano danno).
In teoria dovrei avvicinarmi sempre più alla parte più bella, vediamo un po' che ha preparato il buon Ryukishi
Il terzo Otherworld, che era pesantissimo per i motivi sbagliati, ora almeno scorre liscio e le differenze narrative lo rendono molto godibile alla seconda run
Mi sono divertito abbastanza nelle sezioni nebbiose, scorrono lisce scappando dai nemici e combattendo quando non si rischia molto, sui boss non ho avuto problemi (pure questi scorrono lisci), mi sarei aspettato più differenze narrative nella prima parte ma diciamo che ora si sta facendo perdonare e promette bene

In teoria dovrei avvicinarmi sempre più alla parte più bella, vediamo un po' che ha preparato il buon Ryukishi