PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:sard:

A me non sembra male , certe critiche le trovo esagerate , a chi doveva darlo konami? Pure se in una linea temporale diversa lo avessero dato a bluepoint poi avrebbe avuto lo stesso gameplay dell'originale però.

L'unica cosa che non mi piace è il volto di james che in originale è viscido da uno che non la racconta giusta , qua pare un santo.

A me non sembra male , certe critiche le trovo esagerate , a chi doveva darlo konami? Pure se in una linea temporale diversa lo avessero dato a bluepoint poi avrebbe avuto lo stesso gameplay dell'originale però.

L'unica cosa che non mi piace è il volto di james che in originale è viscido da uno che non la racconta giusta , qua pare un santo.
Potevano darlo a chiunque, si poteva ottenere di più, ok, ma... siamo sempre lì :asd:

Per il resto aspettiamo dai, io sono curiosissimo e hyppato abbestia, sono troppo contento già solo per il ritorno. (Konami ne ha comunque di strada da fare per riprendere certa fiducia, che ce ne vuole... :shrek:)

Ma la scena dello specchio che prende le piste da un gioco di 20 anni fa, questi non sono capaci

aspetto di vedere il gameplay

I volti hanno cambiato quello di Leon K. e me ne farò una ragione

FfdrvP9XwAA7cO8

Vabbe da oggi fino alla release saranno paragoni infiniti con l'originale da chi non sarà mai soddisfatto, manco se veniva fatto da gesu in persona sto remake :sard: Gioite che una saga morta e sepolta sta tornando in vita :asd:

A M3 :trollface:

E mo vi voglio vedè :asd:

Lo hanno dato agli Americani, lo hanno dato ai Cechi, adesso ci mancavano giustappunto i Polacchi :sard:

Proprio non capisco cosa abbiamo fatto di male per meritarci di non dover mai più vedere un Silent Hill diretto dai Giapponesi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro