Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The medium orrendo a dir pocoThe Medium mai giocato, quindi non parlo
Ma state lontani da Layers of Fear e Blair Witch
Forse le animazioni le fanno bene, forseCazzò te ne fai di quelli bravi sul versante tecnico in un Silent Hill. Nebbia a coprire tutto e via.
a chi doveva darlo konami?
Purtroppo Layers Of Fear lo presi.The Medium mai giocato, quindi non parlo
Ma state lontani da Layers of Fear e Blair Witch
Potevano darlo a chiunque, si poteva ottenere di più, ok, ma... siamo sempre lìA me non sembra male , certe critiche le trovo esagerate , a chi doveva darlo konami? Pure se in una linea temporale diversa lo avessero dato a bluepoint poi avrebbe avuto lo stesso gameplay dell'originale però.
L'unica cosa che non mi piace è il volto di james che in originale è viscido da uno che non la racconta giusta , qua pare un santo.
Cosi è facile però , non mi sembra che ci siano tutti sti grossi team che facciamo horror .Fidati che di meglio c'era![]()
aspetto di vedere il gameplayA me non sembra male , certe critiche le trovo esagerate , a chi doveva darlo konami? Pure se in una linea temporale diversa lo avessero dato a bluepoint poi avrebbe avuto lo stesso gameplay dell'originale però.
L'unica cosa che non mi piace è il volto di james che in originale è viscido da uno che non la racconta giusta , qua pare un santo.
Oh dai, questo screen è bello. Anche quello dell'infermiera nel corridoio postato qualche pagina fa sembrava fatto bene. Spero solo aggiungano più zozzerie qui e lì. È ancora troppo pulito
A M3A me non sembra male , certe critiche le trovo esagerate , a chi doveva darlo konami? Pure se in una linea temporale diversa lo avessero dato a bluepoint poi avrebbe avuto lo stesso gameplay dell'originale però.