PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Layers of Fear giocato 2 ore e mollato

Classico Horror dove cammini, trovi documenti scritti alla cazzo di cane sulla lore e quadri che si insaguinano

Ti faccio più paura io se vengo a casa tua, mi metto un lenzuolo bianco addosso e inizio a farti "buuu" alle spalle

Idem :asd:

Però dai, visto così non sembra male
:asd:

Dai sono sicuro che sotto la supervisione di sony e un budget all'altezza facciano un bel lavoro.

Quello che si è visto e molto buono, fin'ora l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso e il loro curricululm :eee:

Errore palese, ma cade nel momento MENO OPPORTUNO

9f750f1633c641498f1d3d9381fa77e13a6d92db.gifv

6a711a6536003a8d49a849db3813d84e26d5cbab.gifv

PS4 immortale.
Perché senza l'hastag PS5? Altro errore? Comunque mi sa che tutti quanti dovrebbero cambiare i Social Media Manager. In 10 giorni lo stesso "errore" (facciamo che è errore perché non c'è l'hastag PS5?) su Dead Space Remake, Gotham Knights e questo :asd:

Hanno dato sh2 a questi, viviamo davvero in un incubo

Ffdvf3lXoAAihLk

Dai dai, che ci scappa pure per PS4 :rickds:

Perché senza l'hastag PS5? Altro errore? Comunque mi sa che tutti quanti dovrebbero cambiare i Social Media Manager. In 10 giorni lo stesso "errore" (facciamo che è errore perché non c'è l'hastag PS5?) su Dead Space Remake, Gotham Knights e questo :asd:
Non lo so V, io sono qui solo per vedere il mondo bruciare :sard:

Layers of Fear giocato 2 ore e mollato

Classico Horror dove cammini, trovi documenti scritti alla cazzo di cane sulla lore e quadri che si insaguinano

Ti faccio più paura io se vengo a casa tua, mi metto un lenzuolo bianco addosso e inizio a farti "buuu" alle spalle

Idem :asd:
Pure io l'ho mollato.

L'idea mi piaceva pure ma la realizzazione poco.

Diciamo che lo presi sull'onda dell'entusiasmo provocato da The Medium che mi aveva lasciato sorpreso.

Non mi aspettavo quel livello qualitativo (come già scritto a suo tempo) da un team - per me - sconosciuto e lo consiglio.
Qui vedremo anche se , in linea teorica, si trovano nella situazione dei BP con Demon's souls.
Tocca capire che approccio seguiranno.

Io sto pure iniziando a pensare che lo fanno per le interazioni, click e cazzi e mazzi, per i numeri insomma. Dai non può essere un caso che fanno sempre lo stesso errore :asd:

Sono messaggi subliminali, altro che errori :bruniii:
:ohyess::ohyess::ohyess:

Pure io l'ho mollato.

L'idea mi piaceva pure ma la realizzazione poco.

Diciamo che lo presi sull'onda dell'entusiasmo provocato da The Medium che mi aveva lasciato sorpreso.

Non mi aspettavo quel livello qualitativo (come già scritto a suo tempo) da un team - per me - sconosciuto e lo consiglio.
Qui vedremo anche se , in linea teorica, si trovano nella situazione dei BP con Demon's souls.
Tocca capire che approccio seguiranno.
The Medium mai giocato, quindi non parlo

Ma state lontani da Layers of Fear e Blair Witch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro