PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è perfetto, ma se mi metto a fare comparazioni costanti con l'originale finirò col trovargli solo difetti e nessun pregio. In questo caso cercherò di viverlo come un'esperienza a se stante e prenderlo per quello che è.
Per il resto si è visto ancora troppo poco e da quel che si è potuto vedere poteva anche essere peggio, dai. La grafica è un po' troppo pulita forse, ma è buona. Le voci di James e Mary poi le trovo molto simili a quelle originali, molto bene.

Effettivamente.

Certo, fa un po' ridere che siano 4 Remake invece di 4 titoli totalmente nuovi :sard:
E il primo e l'ultimo nell'immagine hanno qualcosa in comune riguardo i team :trollface:

SH nelle manacce dei Bloober... :azz:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Lo hanno dato agli Americani, lo hanno dato ai Cechi, adesso ci mancavano giustappunto i Polacchi :sard:

Proprio non capisco cosa abbiamo fatto di male per meritarci di non dover mai più vedere un Silent Hill diretto dai Giapponesi :asd:
Se vuoi ti posso ampliare la lista: quelli di f sono Taiwanesi :sisi:

Sinceramente non mi è dispiaciuto il trailer, tecnicamente poi si vede che ci hanno lavorato parecchio. Forse si, troppo pulito in certi frangenti e lì hanno tutto il tempo per prendere i feedback e fare qualche modifica. Il dubbio più grande su di loro è il gameplay, son bravi a mettere su un impianto narrativo e scenografico ma cascano sulla parte videoludica, il gameplay. Diciamo che qui essendo un remake hanno già delle basi, da vedere però se rispetteranno l’originale o andranno di testa loro (da capire quanta supervisione avrà fatto Konami in termini creativi). Vedremo, di certo cosi ad occhio mi pare sarà il progetto che vedremo prima, forse forse per fine 2023 lo vediamo chissà.

Ultima modifica:
Come si fa a scrivere PS4 a posto di PS5?? :sard:
:sard: :sard: :sard:
È perché fino a ieri lo stavano sviluppando su ps4, poi hanno ricevuto la telefonata del bundle ps5 e sono corsi ai ripari. :trollface:

Trailer fighissimo ma devono "sporcare" il protagonista, non ha l'aria di uno che si è perso a Silent Hill visto che sembra fresco come una rosa. :asd:

Non so voi ma appena ho sentito quelle note all'inizio ho subito sentito Betrayal dalla ost dell'originale e so saltato dal divano:asd:.
Felice che non sia su ps4 (sicuri?:sard:) e graficamente non è affatto male nonostante sembra tutto troppo pulito ..ma sicuramente è da lavorarci e lo sanno bene. Ito e Yamaoka sono le garanzie che volevo e questo remake oltre ad un ovvio incasso facile, fa quasi pensare che la Konami voglia davvero provarci. Insomma tutto molto bello a parte lo studio ma vedremo:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro