PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preordinato da Amazon. Chissene dei voti, dei pareri dei lamentosi e di tutto il resto. A me sembra parecchio figo e voglio giocarlo. :sisi:

Un altro remake di titoli storici che sembra proprio meritare. :sisi:

Preordinato anche io, nonostante tutti i miei dubbi permangano. Però quest’opera è troppo importante e significativa, voglio dargli una possibilità e supportare il progetto. Di certo questi ultimi video mi hanno convinto di più.

Ma come da tradizione con gli horror lo inizierò il 31/10 sera, queste fisse di merda non me le toglierò mai :asd:

Ma come da tradizione con gli horror lo inizierò il 31/10 sera, queste fisse di merda non me le toglierò mai :asd:
Non è una fissa, è l’unica cosa sensata :uhmsisi:
Anche se io preferisco iniziarli la settimana prima, così da fare tutto un buildup fino al 31

Non è una fissa, è l’unica cosa sensata :uhmsisi:
Anche se io preferisco iniziarli la settimana prima, così da fare tutto un buildup fino al 31
Ci sta alla grande anche così :ahsisi: Gli horror da che sono ragazzino li ho sempre giocati di sera o di notte quando il giorno dopo non lavoro. In questo genere di titoli L’immersione è troppo importante.

visto l'ora di gioco, bellissimo.
Ma non era meglio impiegare quell'ora per giocare tu stesso a qualsiasi cosa? :asd:

Ci sta alla grande anche così :ahsisi: Gli horror da che sono ragazzino li ho sempre giocati di sera o di notte quando il giorno dopo non lavoro. In questo genere di titoli L’immersione è troppo importante.
Io con SH1 non ci riuscivo. Era estate e appena calava il sole spegnevo la Play! :paura: "Ragazzi, si riprende domani mattina", e andavo a cena :lol2:
Poi con la PS2 ho smesso di essere cacasotto :asd: Ma c'è chi sta peggio, mio cugino non è mai riuscito a giocare nessun SH (ed è un esperto di RE).

Ma non era meglio impiegare quell'ora per giocare tu stesso a qualsiasi cosa? :asd:

Io con SH1 non ci riuscivo. Era estate e appena calava il sole spegnevo la Play! :paura: "Ragazzi, si riprende domani mattina", e andavo a cena :lol2:
Poi con la PS2 ho smesso di essere cacasotto :asd: Ma c'è chi sta peggio, mio cugino non è mai riuscito a giocare nessun SH (ed è un esperto di RE).
hmm no? :hmm:

Io aspetto Halloween :sisi:
Così vedo un po' che opinioni ci sono

Io aspetterò il Black Friday :sard:

Preordinato anche io, nonostante tutti i miei dubbi permangano. Però quest’opera è troppo importante e significativa, voglio dargli una possibilità e supportare il progetto. Di certo questi ultimi video mi hanno convinto di più.

Io l'avevo preordinato a 35 euro alla Gamescom dell'anno scorso. Top

Comunque mi fa davvero una strana sensazione che manchi già meno di 1 mese al lancio .....quest'ultimo periodo, da quando hanno mostrato il nuovo materiale, è proprio volato :sisi: e il prossimo mese di Ottobre a livello di uscite horror sarà ricco e interessante come non accadeva davvero da parecchio tempo :bruniii:

Mi sta ricordando tantissimo quando nell'Ottobre 2014 uscirono, a pochi giorni l'uno dall'altro, The Evil Within e Alien: Isolation :bruniii:

Non ho visto nulla fino ad ora, ho finito l'originale all'epoca e non ricordo una mazza (si sono vecchio:bruniii:), quindi chiedo: è presente l'ospedale con le infermierine simpatiche?

Furono i due titoli che mi fecero comprare PS4, letteralmente :bruniii:

Io ancora non avevo la PS4 e me li giocai entrambi su PS3 :sard:

Non ho visto nulla fino ad ora, ho finito l'originale all'epoca e non ricordo una mazza (si sono vecchio:bruniii:), quindi chiedo: è presente l'ospedale con le infermierine simpatiche?

Sono presenti tutte le locations e tutte le creature dell'originale, sotto questi aspetti è fedelissimo e quindi ovviamente c'è anche l'ospedale con le infermiere :sisi:

Si capisce dal nick che sei vecchio (detto da un altro vecchio :asd:).
Le infermiere... quante :predicatore: (sono generazione intimo di Postal Market, mi bastava poco :lol2:).

L'unico Silent Hill che si é zompato l'ospedale come ambientazione é Downpour 🤣
Comunque, l'aspetto che mi interessa di più é come hanno bilanciato la difficoltà più alta. Cioè, io spero abbiano ampliato molto la città con ricompense da ottenere (cure e munizioni) se esplori o riesci a entrare in determinati luoghi opzionali, ma con il contraltare che serve farlo perché almeno al livello massimo il gioco ti dá poco o nulla per sopravvivere. Insomma, vorrei che abbiano corretto questa cosa che non ho mai apprezzato troppo dell'originale che ti regalava risorse pure a difficile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro