Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è una fissa, è l’unica cosa sensataMa come da tradizione con gli horror lo inizierò il 31/10 sera, queste fisse di merda non me le toglierò mai![]()
Ci sta alla grande anche cosìNon è una fissa, è l’unica cosa sensata
Anche se io preferisco iniziarli la settimana prima, così da fare tutto un buildup fino al 31
Ma non era meglio impiegare quell'ora per giocare tu stesso a qualsiasi cosa?visto l'ora di gioco, bellissimo.
Io con SH1 non ci riuscivo. Era estate e appena calava il sole spegnevo la Play!Ci sta alla grande anche cosìGli horror da che sono ragazzino li ho sempre giocati di sera o di notte quando il giorno dopo non lavoro. In questo genere di titoli L’immersione è troppo importante.
hmm no?Ma non era meglio impiegare quell'ora per giocare tu stesso a qualsiasi cosa?
Io con SH1 non ci riuscivo. Era estate e appena calava il sole spegnevo la Play!"Ragazzi, si riprende domani mattina", e andavo a cena
Poi con la PS2 ho smesso di essere cacasottoMa c'è chi sta peggio, mio cugino non è mai riuscito a giocare nessun SH (ed è un esperto di RE).
Io l'avevo preordinato a 35 euro alla Gamescom dell'anno scorso. TopPreordinato anche io, nonostante tutti i miei dubbi permangano. Però quest’opera è troppo importante e significativa, voglio dargli una possibilità e supportare il progetto. Di certo questi ultimi video mi hanno convinto di più.
Ma come da tradizione con gli horror lo inizierò il 31/10 sera, queste fisse di merda non me le toglierò mai![]()
Furono i due titoli che mi fecero comprare PS4, letteralmenteMi sta ricordando tantissimo quando nell'Ottobre 2014 uscirono, a pochi giorni l'uno dall'altro, The Evil Within e Alien: Isolation![]()
C’è c’èNon ho visto nulla fino ad ora, ho finito l'originale all'epoca e non ricordo una mazza (si sono vecchio), quindi chiedo: è presente l'ospedale con le infermierine simpatiche?
Non ho visto nulla fino ad ora, ho finito l'originale all'epoca e non ricordo una mazza (si sono vecchio), quindi chiedo: è presente l'ospedale con le infermierine simpatiche?
Furono i due titoli che mi fecero comprare PS4, letteralmente![]()
Non ho visto nulla fino ad ora, ho finito l'originale all'epoca e non ricordo una mazza (si sono vecchio), quindi chiedo: è presente l'ospedale con le infermierine simpatiche?
Si capisce dal nick che sei vecchio (detto da un altro vecchioNon ho visto nulla fino ad ora, ho finito l'originale all'epoca e non ricordo una mazza (si sono vecchio), quindi chiedo: è presente l'ospedale con le infermierine simpatiche?
Perché sono vecchio e non mi ricordo una mazzaMa come fa a non essere presente scusa? xD