PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preordinato anche io, nonostante tutti i miei dubbi permangano. Però quest’opera è troppo importante e significativa, voglio dargli una possibilità e supportare il progetto. Di certo questi ultimi video mi hanno convinto di più.

Ma come da tradizione con gli horror lo inizierò il 31/10 sera, queste fisse di merda non me le toglierò mai :asd:
Non resisterei tanto, ma anche io sono fissato. Gli horror li gioco e rigioco esclusivamente di notte. :asd:

Embargo recensioni 4 ottobre ore 9

Fonte privata? Non mi pare di trova nulla.

Dato l'early access di 48 ore nella deluxe che si sblocca a mezzanotte di domenica 6 ottobre ero appunto curioso di vede se le recensioni sarebbero arrivate prima di allora o meno, le uniche possibilità per l'embargo erano o venerdi 4 o lunedi 7.
Se erano infami volendo potevano anche metterlo al 7 ottobre puntando quindi a farlo acquistare totalmente al buio per 24-36 ore a quelli dell'early access nella deluxe.

Se andassero a venerdi 4 ottobre, 2 giorni prima dell'early access e ben 4 giorni prima del D1 della normal, sarebbero molto più trasparenti e a regola dovrebbe voler anche dire che si sentano perlomeno fiduciosi.

Ultima modifica:
Fonte privata? Non mi pare di trova nulla.

Dato l'early access di 48 ore nella deluxe che si sblocca a mezzanotte di domenica 6 ottobre ero appunto curioso di vede se le recensioni sarebbero arrivate prima di allora o meno, le uniche possibilità per l'embargo erano quindi o venerdi 4 o lunedi 7.
Volendo potevano anche metterlo al 7 ottobre puntando quindi a farlo prendere totalmente al buio per 24-36 ore a quelli dell'early access nella deluxe.

Se andassero a venerdi 4 ottobre, 2 giorni prima dell'early access e ben 4 giorni prima del D1 della normal, sarebbero molto più trasparenti e a regola dovrebbe voler dire che si sentano per lo meno fiduciosi.
Yep e ci sta già giocando. Non so come è la situazione generale ma immagino che sia arrivata anche alle altre testate :sisi: Infatti secondo me i segnali sono buoni.

Yep e ci sta già giocando. Non so come è la situazione generale ma immagino che sia arrivata anche alle altre testate :sisi: Infatti secondo me i segnali sono buoni.
Azz addirittura già giocando 3 settimane prima dell'uscita?Vogliono tipo da il tempo di vedessi tutti i finali :asd:
Ma quando sarebbe arrivato, tipo ieri/oggi?

Altre testate hanno ricevuto la versione Ps5, quindi non dovrebbero esserci sorprese negative in tal senso.

Sono cuorioso di vedere l'effetto che darà il filtro grafico anni 90

Pubblicità
Pubblicità
Indietro