blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,154
Spero che G&M mi faccia il solito regalino e me lo faccia arrivare primaSALIAMO SOLO NOI DUE SULLA DARK SHIP![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero che G&M mi faccia il solito regalino e me lo faccia arrivare primaSALIAMO SOLO NOI DUE SULLA DARK SHIP![]()
Ho un hype piuttosto elevato in questo momento. Fregacazzi delle animazioni sottotono, lo voglio ora![]()
SALIAMO SOLO NOI DUE SULLA DARK SHIP![]()
Invece io non ci sono neanche lontanamenteee!!!Sono con voi![]()
Io aspetto le recensioni perché temo non uscirà pulitissimoMa ve state a conta' chi va di day1??
Eccomiiiii
tutti che aspettano me. l'unico che l'ha preordinato a 35 euro l'anno scorso. ma l'ho fatto per voiIo aspetto i vostri commenti per vedere se questo va in lista recuperi![]()
mi passi il link che non trovo nulla..Io ho prenotato il Famitsu Pack Jappo che aveva sta roba:
"SILENT HILL 2 (PlayStation 5 software)"
● F3 canvas art (273 x 220 mm)
● Original T-shirt (size guide available in the description down below)
● Acrylic key chain
● 3D crystal (Red Pyramid Thing) (approx. 50x80x50mm)
Anche io, ho fatto pure a metà con mio fratello, bene cosìmi passi il link che non trovo nulla..
io per ora ho da gs per la steelbook![]()
Effettivi so circa 75 minuti, lo hanno fatto streammare a un grosso influencer jappo settimane fa, la stessa build fatta provare ai giornalisti a inizio agosto.ma online ci sono i primi 90 minuti![]()