PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In the remake's "Heavens Night" we can notice a new detail that stands out with the beautiful neon lights: Butterflies.
If we take into account the context of a certain "person", then the place takes on a deeper meaning.

a-very-small-detail-i-noticed-in-the-new-trailer-v0-f8jo0mgmovpd1.png

Ultima modifica:
Per caso c'è qualche sconto pre order dal GS in negozio?

Purtroppo e lo dico veramente a malincuore visto il mio amore per il gioco, mi sembra un prodotto in cui loro stessi non credono molto e la tiepida accoglienza dopo i vari trailer sembra confermarlo. Vedo veramente poca attenzione verso il gioco ma spero di sbagliarmi.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Purtroppo e lo dico veramente a malincuore visto il mio amore per il gioco, mi sembra un prodotto in cui loro stessi non credono molto e la tiepida accoglienza dopo i vari trailer sembra confermarlo. Vedo veramente poca attenzione verso il gioco ma spero di sbagliarmi.
Beh veramente direi che da 1 mese pieno ormai la situazione si è completamente ribaltata tra lo story trailer di agosto accolto con grande entusiasmo e i lunghi provati molto positivi arrivati insieme ad esso.
Oltretutto pure il fatto che abbiano dato il gioco in mano ai recensori ben 3 settimane prima e che l'embargo delle recensioni sia piazzato a ben 4 giorni dal D1 indica che di certo l'ultima cosa è che non ci credono.

Ultima modifica:
Occhio che un famoso twitcher spagnolo ha streammato le prime 5 ore sul suo canale twitch.
Dice che poteva giocare fino a un punto limite concesso, probabilmente lo stesso tempo/pezzo fatto provare ai giornalisti a inizio agosto visto che anche loro stavano sulle 3-5 ore.

Comunque l'intera live è salvata sul suo canale e vari spezzoni ovviamente sono già in giro.

Ultima modifica:

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Non credo che tu abbia seguito con attenzione gli ultimi mesi e oltre questo dire "un prodotto in cui loro stessi non credono" beh proprio no :asd:

Domani lo preordino pure io sul sito GS, con steelbook. Ottimo per l'uscita di martedì.

Per me comunque sarà la prima volta SH 2, eggià :unsisi: .
Anche per me sarà la prima volta, anche se negli anni navigando su internet mi sono beccato parecchi spoiler sul gioco compreso il colpo di scena più importante :asd:

Anche per me sarà la prima volta, anche se negli anni navigando su internet mi sono beccato parecchi spoiler sul gioco compreso il colpo di scena più importante :asd:
Conta comunque che anche io qualcosa ho visto negli anni. Nella Sezione Paradise horror del forum avevano fatto uno streaming di tutto il gioco, in diretta con commenti, mi ero guardato tutte le puntate. :sard:

Loro ci credono tantissimo, e lo stanno trattando al meglio delle loro capacità (non è che non si impegnano, poi chiaro che hanno dei limiti), tant'è che non hanno voluto cambiare nulla nonostante Konami volesse farlo. Via via i trailer sono migliorati e le anteprime mi pare siano molto oltre il tiepido :asd: C'è fiducia quindi che meriterà :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro