Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meraviglioso ancora oggi.Io intanto mi sto facendo il primo su PS Vita (era disponibile solo lì)
Mamma mia che ricordi
Atmosfera a palla ed è un gioco di 25 anni fa.
Ti consiglio di chiedere immediatamente il rimborso, da quello che so la versione PC di Homecoming è talmente buggata da essere praticamente ingiocabileIo preso dall'hype ho shoppato Homecoming su Steam
Immagino non sia minimamente ai livelli dei top della serie, ma quello c'era.
Io preso dall'hype ho shoppato Homecoming su Steam
Chissà se hanno mantenuto i finali multipli
Prendi a sberle il tuo hype che ti ha fatto fare questa scelta orribile.Io preso dall'hype ho shoppato Homecoming su Steam
Discreto alla fine. Però tanto vale prendevi Downpour.Io preso dall'hype ho shoppato Homecoming su Steam
Magari con qualche soldino in più da investire nelle animazioni![]()
Sì sì ma se gli va bene questo qualche investimento in più se lo possono permettere per il prossimo capitolo. Sempre se konami non deraglia di nuovole animazioni sono migliorate molto nella versione finale.
Sì sì ma se gli va bene questo qualche investimento in più se lo possono permettere per il prossimo capitolo. Sempre se konami non deraglia di nuovo![]()
Si ma non aspettarti tlou ehle animazioni sono migliorate molto nella versione finale.
Si ma non aspettarti tlou eh![]()
Giurin giurello. Le animazioni rimangono comunque sottotono (anche se migliorate).Ma veramente?
Giurin giurello. Le animazioni rimangono comunque sottotono (anche se migliorate).
Tolte le stronzate hanno fatto un buon lavoro alla fine e spero che ci investa di più Konami in loroNon me lo sarei mai aspettato.