PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
8 ore ed è
all'ospedale cioè a metà,
mi sembra un buon segno per la longevità......credo che alla prima run un minimo di 15/16 ore ci saranno tutte :sisi:
In realtà è al 39%, conta quello scritto a sinistra del tempo, quel 54% che vedi è riferito al solo
ospedale.
Quindi, ammettendo che è tutto preciso (e non è che lo sia sempre) potrebbe durare di più giocato come lo sta giocando quello che ha fatto la foto.
Aggiungo che le ore scritte a destra si aggiornano solo dopo lo spegnimento e riaccensione della console, quelle delle attività subito alla chiusura del gioco, quindi se la foto è fatta prima di spegnere manca il tempo dell'ultima sessione di gioco. Proprio per fare il pignolo XD

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà è al 39%, conta quello scritto a sinistra del tempo, quel 54% che vedi è riferito al solo
ospedale.
Quindi, ammettendo che è tutto preciso (e non è che lo sia sempre) potrebbe durare di più giocato come lo sta giocando quello che ha fatto la foto.
Aggiungo che le ore scritte a destra si aggiornano solo dopo lo spegnimento e riaccensione della console, quelle delle attività subito alla chiusura del gioco, quindi se la foto è fatta prima di spegnere manca il tempo dell'ultima sessione di gioco. Proprio per fare il pignolo XD

Sì ma lo so, infatti non mi riferivo al 54% :asd: mi riferivo solo al fatto che
l'ospedale è più o meno a metà gioco, dipende poi se sei all'inizio o alla fine dell'ospedale, e difatti coincide.....una volta completato l'ospedale al 100% il counter generale del completamento sarà probabilmente al 50% spaccato o giù di lì, quindi i conti tornano :sisi:

Mi aspetto una prima blind run con una media generale di 16/18 ore ma io personalmente. per come lo giocherò con tutta calma ed esplorando ogni millimetro, sono certo che supererò abbondantemente le 20 ore :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Trattate le location e gli eventi come fossero inediti. Considerate tutto ciò che non è esplicitato nel marketing come Spoiler.

GYsVNQ5bgAARF2T

Cover di Ito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro