Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si e con una quantità di soldi senza senso per l'ultimo...Bloodborne
Syphon filter
Jake and daxter
Legend of the dragon
Alcuni remake che si potrebbero fare con sviluppatori bravi
Ci può stare benissimo.Che dite, lo candideranno ai goty? chissa
Per ora ci sono astrobot, FFVII Rebirth, Zelda, elden ring (senza senso), probabilmente refantazio e poi forse mi sfugge altroChe dite, lo candideranno ai goty? chissa
Rebirth, Elden Ring e Astro Bot hanno i posti assicurati, e bisogna vedere Metaphor come verrà accolto.Che dite, lo candideranno ai goty? chissa
Tekken 8 è vero.Rebirth, Elden Ring e Astro Bot hanno i posti assicurati, e bisogna vedere Metaphor come verrà accolto.
IMHO, gli ultimi 2 posti se lo contenderanno Infinite Wealth, Tekken 8, Dragon's Dogma 2, Zelda e Silent Hill 2
Eh, ma quello è colpa del fatto che i RE da fare son tanti...perchè andare su una IP diversa, ora rimangono 5 e 6 da fare remake...il 5 ha senso se si cambia qualcosina, il 6 penso manco loro vogliano incasinarsi troppo...manca poco, e dovranno andare su Dino![]()
Stanno a fa' il Code Veronica e lo 0Mancherebbe anche il code Veronica![]()
Ne mancano tanti. Altro che solo uno.Manca a rapporto solo un remake...............di Sony
Dicono girare bene. Poi bisogna vedere dai confronti che non ci sono ancora, ma chi lo ha giocato ne parla abbastanza bene.Si sa come gira in modalità performance?
Quella a 30 e 60 come sempre. Più precisamente ancora da vedere nei primi confronti che ci saranno.A modalità grafiche e prestazioni cosa abbiamo?
Stai anche te nella giuria dell'evento ?Per ora ci sono astrobot, FFVII Rebirth, Zelda, elden ring (senza senso), probabilmente refantazio e poi forse mi sfugge altro
Vabbè sono matematici quelli daiStai anche te nella giuria dell'evento ?![]()
E non lo so, o meglio, spero di non vedere Elden Ring che non avrebbe nessun senso. Aldilà di quanto lo possa meritare o possa essere un'espansione grossa.Vabbè sono matematici quelli dai