PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fa anche capire però come passino gli anni, le ere geologiche nel gaming, ma i titoli che hanno segnato l’infanzia della base attuale siano ancora ben apprezzati. Sparking è un tenkaichi 4 praticamente
Praticamente?
Sparking zero È Tenkaichi 4, la serie BT in oriente si è sempre chiamata Sparking (1, 2 e 3 si chiamavano rispettivamente Sparking, Sparking Neo e Sparking Meteor), stavolta si è deciso di mantenere il nome giapponese invece di cambiarlo come usava fare negli anni 2000

preso! primo silent hill della mia vita da videogiocatore!
non pensavo che ci fossero altri che non avessero giocato mai ad un silent hill con la passione però del genere (ho giocato 1 ora a downpour ma non lo considero nemmeno)
per ambientazione e genere lo vorrei comprare subito ma il problema che esce pure dragon ball e nel frattempo ho pure astrobot e yakuza 0 da finire:sadfrog:

non pensavo che ci fossero altri che non avessero giocato mai ad un silent hill con la passione però del genere (ho giocato 1 ora a downpour ma non lo considero nemmeno)
per ambientazione e genere lo vorrei comprare subito ma il problema che esce pure dragon ball e nel frattempo ho pure astrobot e yakuza 0 da finire:sadfrog:
ebbene si, grave pecca della mia carriera da videogiocatore! per fortuna ho modo di rimediare :dajee:

Sono sincero, ero molto scettico dai primi video e invece penso proprio che lo recupero non appena finisco la run di Castlevania lords of shadow.
Si sa come gira in modalità performance?

Si sono forse perse alcune tenui sfumature sul non detto tipicamente giapponese e sulle caratterizzazioni maligne e ambigue di alcuni personaggi, soprattutto con Maria.

Azz, non avevo dubbi. Ma ci è andata di lusso. Questi dev sembravano un branco di incapaci.

Di sicuro non mi aspettavo 87, huge.

Se non ho capito male su certi forumazzi hanno aperto dei topic per chiedere scusa a Bloober...

Se non ho capito male su certi forumazzi hanno aperto dei topic per chiedere scusa a Bloober...
basterebbe criticare con causa senza aggredire prima e non si dovrebbero fare ste pagliacciate dopo.Un dubbio è lecito e se ne può parlare o comunicare in maniera educata ma bisognerebbe iniziare ad aspettare le release finali prima di spalare merda come è consuetudine fare ormai

Anche questo remake non ha fallito, felice di vedere sempre buoni risultati nel riportare in auge saghe o titoli storici ormai fermi nell'oblio.

Si era partiti con SotC e dopo sono arrivati tanti altri, che con tanto o poco, hanno comunque riportato su console ecc. vecchie glorie che hanno fatto la storia dei videogames. Molto contento.

Manca a rapporto solo un remake...............di Sony

Azz... hai capito, bravi i ragazzacci di Bloober. :morristenda:
Non mi aspettavo un tale lavoro, non era per nulla facile, men che meno per un team del genere.
Ero decisamente scettico, anche perché andare a toccare un Capolavoro del genere e uno dei migliori videogiochi di sempre, non è proprio un'impresa facilissima. :asd:

Buono così :sisi:
Io li ho supportati (metà con mio fratello, e se lo giocherà prima lui, ma la copia rimane a me :chris:), alla fine spero che Konami si dia una svegliata e ci riporti piano piano tanti bei titolini di qualità.

Per chi è in blind: giocatevi questo tranquillamente, ma recuperatevi anche l'originale appena riuscite.

Non facciamo scherzi.

:barbieri:

Ma questo è esclusiva PS5?

Anche questo remake non ha fallito, felice di vedere sempre buoni risultati nel riportare in auge saghe o titoli storici ormai fermi nell'oblio.

Si era partiti con SotC e dopo sono arrivati tanti altri, che con tanto o poco, hanno comunque riportato su console ecc. vecchie glorie che hanno fatto la storia dei videogames. Molto contento.

Manca a rapporto solo un remake...............di Sony
Perdonate l`ot, quale manca?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro