PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devono lavorare un po sui filtri (fermo restando che in certe scene è perfetto)
Per il viso di James c'è poco da fare, o lo modellavano a mano o cazzi, più che altro sono alcune espressioni facciali un po strambe.
Per il resto graficamente è una bomba ed il trailer è fatto bene.

Basta che Konami li tenga al guinzaglio.

7U3a9s2.gif

Sto pezzo è pazzesco.

Ultima modifica:
Però alla fine è un remake, ha il vantaggio di non doversi inventare chissà cosa. Penso 2023 massimo inizio 2024 lo giochiamo.
Il fatto che sia un remake rileva sino a un certo punto, per me la prospettiva di vederlo nel 2023 è fantasiosa a essere ottimisti :asd:

boh, per me siete un po troppo severi. lasciamoli lavorare, tempo e modo per giudicare il tutto ce ne è. ieri si è visto poco e niente
Guarda per me possono lavorare tranquillamente, non ci ho dormito la notte al solo della sua futura uscita:dajee:

Per il viso di James c'è poco da fare, o lo modellavano a mano o cazzi, più che altro sono alcune espressioni facciali un po strambe.

7U3a9s2.gif

Sto pezzo è pazzesco.
Infatti, non capisco le critiche al comparto grafico che mi sembra di livello (per dire non mi sembra inferiore a RE4 Remake, anzi), manca giusto quell’effetto grana che avevano i capitoli originali e rendeva il tutto più sporco (filtro grana che potrebbero aggiungere in qualsiasi momento), ma non c’è da lamentarsi.
L’unica nota dolente è il volto di James, ma quello è un vizio di tutti i team occidentali (vedasi anche i BP con i remake di SotC o Demon’s Remake).

Infatti, non capisco le critiche al comparto grafico che mi sembra di livello (per dire non mi sembra inferiore a RE4 Remake, anzi), manca giusto quell’effetto grana che avevano i capitoli originali e rendeva il tutto più sporco (filtro grana che potrebbero aggiungere in qualsiasi momento), ma non c’è da lamentarsi.
L’unica nota dolente è il volto di James, ma quello è un vizio di tutti i team occidentali (vedasi anche i BP con i remake di SotC o Demon’s Remake).

Perchè si vuole criticare e basta, graficamente probabilmente è la prima roba courrent gen che si vede, RE4R in confronto è roba PS4 :asd:

SdlLdgA.gif

Cioè :asd:

7U3a9s2.gif

Sto pezzo è pazzesco.
Si certe scene sono da 10/10 come impatto/atmosfera, mentre altre sembrano na mezza ciofeca. :asd:
C'è da dire che c'è ancora tanto lavoro da fare, molte parti potrebbero essere indietro rispetto ad altre, quindi hanno tutto il tempo per migliorare ed affinare ciò che non va bene. Se migliorano l'effettistica in alcune scene e riescono a ridurre l'effetto "plasticoso"/levigato dei personaggi e di alcune superfici ci siamo

Personalmente resto sul mio moderato scetticismo perchè non mi fido di chi ci lavora, ma allo stesso tempo sono disposto a dare il beneficio del dubbio sperando in qualcosa di più che degno. Aspettiamo e vediamo, comunque c'è da festeggiare per il ritorno ad alto budget di una serie leggendaria che fino a ieri era morta e sepolta (insieme al suo publisher)

Perchè si vuole criticare e basta, graficamente probabilmente è la prima roba courrent gen che si vede, RE4R in confronto è roba PS4 :asd:

SdlLdgA.gif

Cioè :asd:
ho rivisto il trailer piu volte , il volto di james tipo in questa scena è perfetto . In altre fa schifo , in altre è meh . Diciamo che possono corregge il problema

Il fatto che sia un remake rileva sino a un certo punto, per me la prospettiva di vederlo nel 2023 è fantasiosa a essere ottimisti :asd:
Vediamo, un po’ ci spero.
Dead Space Remake è stato annunciato luglio 2021 con niente in mano e l’uscita è prevista per gennaio 2023, praticamente 1 anno e mezzo di lavoro pieno.

ho rivisto il trailer piu volte , il volto di james tipo in questa scena è perfetto . In altre fa schifo , in altre è meh . Diciamo che possono corregge il problema
Il volto è l'unica cosa di cui non starei a preoccuparmi, con i feedback che riceveranno è la prima cosa che possono andare a toccare abbastanza facilmente :asd:

Vediamo, un po’ ci spero.
Dead Space Remake è stato annunciato luglio 2021 con niente in mano e l’uscita è prevista per gennaio 2023, praticamente 1 anno e mezzo di lavoro pieno.
E non mi pare esattamente qualcosa di incoraggiante :shrek:

Onestamente non so a che punto fossero con i lavori quando l'hanno annunciato, o che tipo di opera è stata fatta (non ho visto praticamente nulla). E Dead Space è molto più semplice da "rifare" rispetto a un gioco vecchio e col carico storico di SH2.

Capisco lo scetticismo di molti. Io,personalmente,se l’unico modo per vedere tornare parasite eve o dino crisis ( per dire due serie morte e sepolte) fosse un progetto simile comunque me lo terrei. Questo per dire che secondo una serie morta e sepolta è sempre peggio di una serie dove almeno c’è l’intenzione di resuscitarla. Diciamo quasi sempre toh

Penso che se fosse stato il prossimo anno c'avrebbero buttato un "2023" a fine trailer

la vittoria di bloober sarà renderlo godibile da giocare con i cambiamenti al gameplay , se ci riescono allora hanno fatto il loro dovere. Il remake grafico poteva farlo "chiunque"

op

ma il senso di rilasciare le specifiche pc ora se esce nel 2024? Secondo me fa lo stesso iter di dead space come tempistiche e ottobre 2023 (per Halloween?) arriva. Anche perché non è un gioco lungo con chissà che robe assurde da creare da zero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro