Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,268
Vabbé scusa chiunque sia statoNo no non ho chiamato io![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbé scusa chiunque sia statoNo no non ho chiamato io![]()
Però non esce scritto da nessuna parte…boh speriamo bene sennò mi consolerò con la double face della cover:smt v è una edizione steelbook, non è una steel a parte
Conta che SMT era proprio l’edizione così, il gioco dentro la steelbook. Qui invece la steelbook è un omaggio a parte con l’acquisto del gioco, di norma ti danno quindi la custodia classica e a parte la steelbook.Però non esce scritto da nessuna parte…boh speriamo bene sennò mi consolerò con la double face della cover:
A me lo da... Ma resto sempre nel dubbioIo ricordo benissimo che quando ho fatto l‘ordine durante il check-out usciva scritto e non n/d come ha riportato qualcuno in uno screen ma nell’email e controllando l’ordine del sito non c’è traccia
Peccato perché sembrava veramente fatta bene…
C’è qualcuno che nel riepilogo dell’ordine dà pure la steelbook?
Ma qua non sappiamo nemmeno se é inclusa o no
Si a me, sia nei miei ordini che nell'emailIo ricordo benissimo che quando ho fatto l‘ordine durante il check-out usciva scritto e non n/d come ha riportato qualcuno in uno screen ma nell’email e controllando l’ordine del sito non c’è traccia
Peccato perché sembrava veramente fatta bene…
C’è qualcuno che nel riepilogo dell’ordine dà pure la steelbook?
Infatti va a finire che rifiutiamo ma la steelbook c'eraMa qua non sappiamo nemmeno se é inclusa o no
IdemMa qua non sappiamo nemmeno se é inclusa o no
Post automatically merged:
Si a me, sia nei miei ordini che nell'email
Allora dovresti essere a posto.Ma qua non sappiamo nemmeno se é inclusa o no
Post automatically merged:
Si a me, sia nei miei ordini che nell'email
Thx. No pazienza, ormai mi tengo la standard. Perdo giusto qualche minuto a scrivere via mail però per cantargliene due o tre
Sto cercando l’e-mail per scrivergliene un pò pure io…il sito comunque pessimo se cerchi assistenza:zero contattiThx. No pazienza, ormai mi tengo la standard. Perdo giusto qualche minuto a scrivere via mail però per cantargliene due o tre. Non è la prima volta, è anni che mi danno problemi. Del resto, se nasci scemo, non puoi morire furbo.
Qualità in scioltezza