PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però non esce scritto da nessuna parte…boh speriamo bene sennò mi consolerò con la double face della cover:
Conta che SMT era proprio l’edizione così, il gioco dentro la steelbook. Qui invece la steelbook è un omaggio a parte con l’acquisto del gioco, di norma ti danno quindi la custodia classica e a parte la steelbook.

Io ricordo benissimo che quando ho fatto l‘ordine durante il check-out usciva scritto e non n/d come ha riportato qualcuno in uno screen ma nell’email e controllando l’ordine del sito non c’è traccia 🤷🏻‍♂️

Peccato perché sembrava veramente fatta bene…

C’è qualcuno che nel riepilogo dell’ordine dà pure la steelbook?

Io ricordo benissimo che quando ho fatto l‘ordine durante il check-out usciva scritto e non n/d come ha riportato qualcuno in uno screen ma nell’email e controllando l’ordine del sito non c’è traccia

A me lo da... Ma resto sempre nel dubbio

Io ho preordine in negozio, martedì vi dirò se c'è. Se non c'è non prendo il d1 e aspetto un calo , la faccio semplice :asd:

da quello che vedo in giro pare rispettoso del gioco originale, e un buon lavoro in generale
meglio cosi

Krauron SANJI87 e tutti gli interessati. Se non riuscite a cancellare l'ordine rifiutata la consegna al corriere. Così lo rimanda indietro e ottenete il rimborso.
Ma qua non sappiamo nemmeno se é inclusa o no
Post automatically merged:

Io ricordo benissimo che quando ho fatto l‘ordine durante il check-out usciva scritto e non n/d come ha riportato qualcuno in uno screen ma nell’email e controllando l’ordine del sito non c’è traccia 🤷🏻‍♂️

Si a me, sia nei miei ordini che nell'email

Ma qua non sappiamo nemmeno se é inclusa o no
Post automatically merged:

Si a me, sia nei miei ordini che nell'email
Allora dovresti essere a posto.

Io pure lo vedo ovunque, in teoria dovrebbe essere una conferma. (vabbè che io l'ho ordinato a Settembre)

Games movies me l'ha spedito ieri, ma tra Atomic Heart ancora da finire, WWE e Dragonball la prossima settimana penso di iniziarmelo per Halloween a fine mese. :unsisi:

Krauron SANJI87 e tutti gli interessati. Se non riuscite a cancellare l'ordine rifiutata la consegna al corriere. Così lo rimanda indietro e ottenete il rimborso.
Thx. No pazienza, ormai mi tengo la standard. Perdo giusto qualche minuto a scrivere via mail però per cantargliene due o tre :asd: . Non è la prima volta, è anni che mi danno problemi. Del resto, se nasci scemo, non puoi morire furbo.

Thx. No pazienza, ormai mi tengo la standard. Perdo giusto qualche minuto a scrivere via mail però per cantargliene due o tre :asd: . Non è la prima volta, è anni che mi danno problemi. Del resto, se nasci scemo, non puoi morire furbo.
Sto cercando l’e-mail per scrivergliene un pò pure io…il sito comunque pessimo se cerchi assistenza:zero contatti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro