PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Che monnezza la performance mode, 846p di risoluzione :rickds:

Non che avessi dubbi su cosa scegliere comunque, come già scritto ieri si va dritti dritti con la quality

Che monnezza la performance mode, 846p di risoluzione :rickds:

Non che avessi dubbi su cosa scegliere comunque, come già scritto ieri si va dritti dritti con la quality
PSZv4Nf.png

Scende pure sotto VRR.

La quality ha il singhiozzo quando fa il cambio di risoluzione.

0W5IJfx.png

La alzeranno su Pro, ma dovranno alzarla di tanto. Su Switch posso accettare una res simile :asd:

Ho visto un video-confronto con l’originale. Praticamente si potrà entrare in alcuni edifici che nell’originale erano inaccessibili.
Non oso immaginare cosa potrebbero fare con un eventuale remake del primo, che a questo punto si farà al 100%

Ho visto un video-confronto con l’originale. Praticamente si potrà entrare in alcuni edifici che nell’originale erano inaccessibili.
Non oso immaginare cosa potrebbero fare con un eventuale remake del primo, che a questo punto si farà al 100%
unica cosa è che quella telecamera nell'intro la voglio,quella è talmente storica che la misero anche nel film :coosaa:

La Steelbook è prenotabile?

Ultima modifica:
Prendere un buon meta non significa nulla. Deve vendere :sisi:
Hanno detto che la partnership con Konami continuerà a prescindere, quindi mi aspetto altri remake di Silent Hill. A meno che non faranno giochi nuovi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro