Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,035
SiMa stanotte a mezzanotte si può giocare con acceso anticipato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiMa stanotte a mezzanotte si può giocare con acceso anticipato?
Che monnezza la performance mode, 846p di risoluzione
Non che avessi dubbi su cosa scegliere comunque, come già scritto ieri si va dritti dritti con la quality
Difatti quality mode tutta la vitaChe monnezza la performance mode, 846p di risoluzione![]()
Non che avessi dubbi su cosa scegliere comunque, come già scritto ieri si va dritti dritti con la quality
Prendere un buon meta non significa nulla. Deve vendereche a questo punto si farà al 100%
unica cosa è che quella telecamera nell'intro la voglio,quella è talmente storica che la misero anche nel filmHo visto un video-confronto con l’originale. Praticamente si potrà entrare in alcuni edifici che nell’originale erano inaccessibili.
Non oso immaginare cosa potrebbero fare con un eventuale remake del primo, che a questo punto si farà al 100%
È molto facile a normale mi han detto. Più che altro ti riempiono di cure (se esplori un minimo).Voi come lo inizierete?
Io sono tentato da Normale per gli scontri difficile per gli enigmi
Difficile DifficileVoi come lo inizierete?
Io sono tentato da Normale per gli scontri difficile per gli enigmi
Potevi andare al cinema ieri sera, non so a vedere tipo "Tutti nudi con le mani in tasca"Voglio giocarci. Non poteva uscire ieri di Venerdì.
NoLa Steelbook è prenotabile?
0%?!
Hanno detto che la partnership con Konami continuerà a prescindere, quindi mi aspetto altri remake di Silent Hill. A meno che non faranno giochi nuovi.Prendere un buon meta non significa nulla. Deve vendere![]()