PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh, in teoria sappiamo anche il finale :unsisi:

alens.jpg

Come al solito la gente che se ne esce bollando tutto come merda mi fa sorridere, poco da commentare a riguardo.
Personalmente sono molto interessato, il trailer mi è piaciuto e speriamo di saperne di più presto :sisi:
A me ricorda molto la situazione Demon’s Remake :asd:

Prima dell’annuncio
-“Remake inutile!!!”

Dopo l’annuncio
-“remake fatto da occidentali, il gioco ha perso completamente la sua anima e il suo essere jappo, paletta completamente sbagliata, l’originale rendeva di più!!!”

Al D1 dopo i votoni
-“remake incredibile, si sono superati !!!”

:asd:

Poteva mostrarsi moooooolto peggio (ma così come tutto Transmission), quindi son solo che contento per questo ritorno di SH. :asd:

Speriamo che dopo riprendano anche il primo. :gogogo:

Comunque anche il nuovo film riprende le vicende di Silent Hill 2 :bruniii:
Gasatissimo anche per quello :bruniii:
invece quello dopo la parte della serie tv e la parte che mi è piaciuta di meno.

Per 2 ragioni, prima di tutto perchè anchesso e su silent hill 2, che per carità ci sta tutto (ma la tempistica e orribile).... invece la seconda ragione e che stava spoilerando momenti clue del gioco a random, pessimo sia per i nuovi gamer che giocheranno per la prima volta il titolo, che per i fan che in sto momento vorrebbero dimenticare le vicende di 20 anni fa solo per riprovare le emozioni della prima volta in silent hill 2 :bruniii:

invece quello dopo la parte della serie tv e la parte che mi è piaciuta di meno.

Per 2 ragioni, prima di tutto perchè anchesso e su silent hill 2, che per carità ci sta tutto (ma la tempistica e orribile).... invece la seconda ragione e che stava spoilerando momenti clue del gioco a random, pessimo sia per i nuovi gamer che giocheranno per la prima volta il titolo, che per i fan che in sto momento vorrebbero dimenticare le vicende di 20 anni fa solo per riprovare le emozioni della prima volta in silent hill 2 :bruniii:
davvero durante l'intervista per il film hanno spoilerato l'intero gioco

Come al solito la gente che se ne esce bollando tutto come merda mi fa sorridere, poco da commentare a riguardo.
Personalmente sono molto interessato, il trailer mi è piaciuto e speriamo di saperne di più presto :sisi:
Dite quello che volete ma non mi sembra male, rigiocarlo con visuale in terza e come survival sarà un figata.

Se andrà bene spero anche in altri remake continui come fatto da Capcom che ci ha vissuto per anni.

SH 1, 3 e The Room

Prima dell’annuncio
-“Remake inutile!!!”

Dopo l’annuncio
-“remake fatto da occidentali, il gioco ha perso completamente la sua anima e il suo essere jappo, paletta completamente sbagliata, l’originale rendeva di più!!!”

Al D1 dopo i votoni

Un grande classico, si :asd:

il primo capitolo per me è stato il più impattante, per ovvie ragioni ma il 2 è il mio preferito della serie, onestamente sono contento, spero facciano un buon lavoro

sono anche contento dei nuovi progetti annunciati.

poi si valuterà al periodo di uscita se ne vale la pena meno, ma onestamente a ora io sono interessato

Prima dell’annuncio
-“Remake inutile!!!”

Dopo l’annuncio

Al D1 dopo i votoni

Si inizialmente molti criticavano di DeS R la palette cromatica più accesa e la perdita di quell'atmosfera gritty dell'originale, poi oltre ai miglioramenti tecnici e l'aggiunta di elementi decorativi dello scenario, si è poi rivelato una figata NG. :asd:

Per i BT può essere un buon punto di lancio come per i BP.

Quali altri giochi hanno la telecamera sulla spalla? Non mi viene nulla al momento, ho un brutto lapsus.

Prima dell’annuncio
-“Remake inutile!!!”

Dopo l’annuncio

Al D1 dopo i votoni

che poi anche resident evil 2 remake era stato criticato quando hanno mostrato i nuovi volti di Leon e Claire e il nuovo gameplay che poteva renderlo troppo action , e alla fine appena uscito tutti i dubbi sono spariti.

Quali altri giochi hanno la telecamera sulla spalla? Non mi viene nulla al momento, ho un brutto lapsus.
Telecamera alle spalle? I primi che mi vengono:
RE4, Dead Space, i remake stessi che Capcom sta facendo attualmente, gli ultimi God Of War... e altri non me ne vengono in mente per ora :nono:

Ah sì, The Callisto Protocol direi che ce lo mettiamo.

tutti i giochi dell'era ps1 e ps2 :asd:

prima dell'avvento di resident evil 4 i giochi avevano le telecamere fisse, e non si usava il secondo analogico per le telecamere.
Poi da ps3 in poi è diventato lo standard :tè:

tutti i giochi dell'era ps1 e ps2 :asd:

prima dell'avvento di resident evil 4 i giochi avevano le telecamere fisse, e non si usava il secondo analogico per le telecamere.
Poi da ps3 in poi è diventato lo standard :tè:
Non ho capito allora di che telecamera stava chiedendo :rickds:

Pensavo a telecamera dietro le spalle, ma sulle spalle... non ho ben capito :nono:

sembra non abbiano peso, un pò sospesi. Funziona bene con le donne ma sugli uomini mi paiono cantanti kpop koreani
Magari avere il capello come i bts, hanno vita propria quelle acconciature :rickds:

Chissà se appena spunterà fuori il prezzo ( 80€? ) cominceranno anche le critiche sulla longevità, visto che parliamo di un gioco da 7/8 ore a stare larghi e se lo riportano 1:1 apriti cielo :rickds:

Non ho capito allora di che telecamera stava chiedendo :rickds:

Pensavo a telecamera dietro le spalle, ma sulle spalle... non ho ben capito :nono:
io pensato alle inquadrature dall'alto, come che il gioco fosse ripreso da delle telecamere di sicurezza, e prima di resident evil 4 ogni gioco in terza persona era cosi.

poi arrivata la visuale da dietro la schiena ravvicinata, battezzata erroneamente second person per distinguarla dalla vecchia terza persona, ma in realtà e sempre terza persona.

Telecamera alle spalle? I primi che mi vengono:
RE4, Dead Space, i remake stessi che Capcom sta facendo attualmente, gli ultimi God Of War... e altri non me ne vengono in mente per ora :nono:

Ah sì, The Callisto Protocol direi che ce lo mettiamo.
Pensavo intendesse telecamera sopra, isometrica dall'alto :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro