PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1.1M in 12 ore circa. Not bad.

Guarda SH2 è uno dei miei giochi preferiti, ma era di un legno assurdo, battuto solo da primo capitolo :asd:
Per quello dico che lato gameplay può solo che migliorare :asd:
E son d'accordo, per questo tutto sommato sono fiducioso che sarà difficile fare qualcosa di davvero mediocre come molti pensano.
Solo che nella sua legnosità ricordavo una sorta di scatto o comunque un' animazione che ti dava la possibilità di schivare (male :asd:) alcuni attacchi.

In realtà la schivata mi preoccupa un po.
Ci sta alla fine, non puoi permetterti di aggirarli e/o allontanarti con una telecamera di questa tipo. Special modo se li renderanno - e li renderanno - più aggressivi.

Funzionavano prima perché era tutto nel contesto del gameplay (anche nell'essere legnoso :rickds:), ma qui... credo sia una delle poche soluzioni da poter inserire. :sisi:

1.1M in 12 ore circa. Not bad.
almeno metà delle visualizzazioni sono mia :sisi:

a me pare figo, spero in un ottimo lavoro, certo che leggendo quà e la' siamo già a fare le pulci ai minimi dettagli :asd: "e quello non va' bene" "e quello nemmeno" e dai, guardiamo qualcosa in stato avanzato.

io devo ancora realizzare che stiano lavorando a sh e la gente già caga il cazzo :asd:

Allucinante che non ci sia modo di rigiocare gli originali su alcuna piattaforma moderna e tramite versioni ufficiali :facepalm:

Secondo me un po’ di entusiasmo comunque è stato smorzato dai continui leak che si sono susseguiti da un anno a sta parte, bene o male la sua esistenza era abbondantemente digerita nell’immaginario generale. Immaginate questo stesso trailer sparato ad una conferenza così di soppiatto, magari ad un E3 decente by Sony.

E son d'accordo, per questo tutto sommato sono fiducioso che sarà difficile fare qualcosa di davvero mediocre come molti pensano.
Solo che nella sua legnosità ricordavo una sorta di scatto o comunque un' animazione che ti dava la possibilità di schivare (male :asd:) alcuni attacchi.
Potevi bloccare :sisi:

C'era la parata :sisi:

Allucinante che non ci sia modo di rigiocare gli originali su alcuna piattaforma moderna e tramite versioni ufficiali :facepalm:
Sì, decisamente infelice. Io però, se non ricordo male, avevo preso all'epoca (store PS3?) il primo Silent Hill. Comunque sì, è imbarazzante. (così appunto come per MGS)

Fortuna che ho ancora console originali e giochi, sennò al momento si deve andare di "altro". :dsax:

Secondo me un po’ di entusiasmo comunque è stato smorzato dai continui leak che si sono susseguiti da un anno a sta parte, bene o male la sua esistenza era abbondantemente digerita nell’immaginario generale. Immaginate questo stesso trailer sparato ad una conferenza così di soppiatto, magari ad un E3 decente by Sony.

Vero, senza i vari leak sarebbe stato ancora più assurdo come evento.

Magari sarà solo un impressione mia ma ovunque nel trailer vedo ambientazioni con pozzanghere, o in ogni caso come se avesse smesso di piovere da poco..magari è solo un pretesto per flexare sul rtx…io ci vedo un minimo di significato visto che il finale più canon ha a che fare con “l’acqua”

Verissimo, se c'era un drop al buio del trailer (che è anche di ottima fattura pure con i sui ?) veniva giù l'internet

Pubblicità
Pubblicità
Indietro