Cohen
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Dic 2009
- Reazioni
- 129
Allora ricordo male. Mi sarò confuso con un altro capitoloNell'originale era già tanto se riuscivi a spostarti![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora ricordo male. Mi sarò confuso con un altro capitoloNell'originale era già tanto se riuscivi a spostarti![]()
Guarda SH2 è uno dei miei giochi preferiti, ma era di un legno assurdo, battuto solo da primo capitoloAllora ricordo male. Mi sarò confuso con un altro capitolo![]()
Ci sta, è pur sempre Silent Hill1.1M in 12 ore circa. Not bad.
In realtà la schivata mi preoccupa un po.Nell'originale era già tanto se riuscivi a spostarti![]()
E son d'accordo, per questo tutto sommato sono fiducioso che sarà difficile fare qualcosa di davvero mediocre come molti pensano.Guarda SH2 è uno dei miei giochi preferiti, ma era di un legno assurdo, battuto solo da primo capitolo
Per quello dico che lato gameplay può solo che migliorare![]()
Ci sta alla fine, non puoi permetterti di aggirarli e/o allontanarti con una telecamera di questa tipo. Special modo se li renderanno - e li renderanno - più aggressivi.In realtà la schivata mi preoccupa un po.
almeno metà delle visualizzazioni sono mia1.1M in 12 ore circa. Not bad.
Allucinante che non ci sia modo di rigiocare gli originali su alcuna piattaforma moderna e tramite versioni ufficiali![]()
È una schivata normalissimaIn realtà la schivata mi preoccupa un po.
Vero, però MGS è ancora nel “limbo”, mentre con il revival totale di Silent Hill ieri mi aspettavo pure il drop sugli store dei classici, fosse anche solo su PC.Come MGS![]()
La prima è fantasticaQualcosina si è visto
![]()
![]()
Potevi bloccareE son d'accordo, per questo tutto sommato sono fiducioso che sarà difficile fare qualcosa di davvero mediocre come molti pensano.
Solo che nella sua legnosità ricordavo una sorta di scatto o comunque un' animazione che ti dava la possibilità di schivare (male) alcuni attacchi.
Noup tomb raider e soul r nn la pensano come tetutti i giochi dell'era ps1 e ps2
prima dell'avvento di resident evil 4 i giochi avevano le telecamere fisse, e non si usava il secondo analogico per le telecamere.
Poi da ps3 in poi è diventato lo standard![]()
C'era la parataE son d'accordo, per questo tutto sommato sono fiducioso che sarà difficile fare qualcosa di davvero mediocre come molti pensano.
Solo che nella sua legnosità ricordavo una sorta di scatto o comunque un' animazione che ti dava la possibilità di schivare (male) alcuni attacchi.
Sì, decisamente infelice. Io però, se non ricordo male, avevo preso all'epoca (store PS3?) il primo Silent Hill. Comunque sì, è imbarazzante. (così appunto come per MGS)Allucinante che non ci sia modo di rigiocare gli originali su alcuna piattaforma moderna e tramite versioni ufficiali![]()
Secondo me un po’ di entusiasmo comunque è stato smorzato dai continui leak che si sono susseguiti da un anno a sta parte, bene o male la sua esistenza era abbondantemente digerita nell’immaginario generale. Immaginate questo stesso trailer sparato ad una conferenza così di soppiatto, magari ad un E3 decente by Sony.
Secondo me un po’ di entusiasmo comunque è stato smorzato dai continui leak che si sono susseguiti da un anno a sta parte, bene o male la sua esistenza era abbondantemente digerita nell’immaginario generale. Immaginate questo stesso trailer sparato ad una conferenza così di soppiatto, magari ad un E3 decente by Sony.