- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Sto facendo l'ospedale. Eccolo un nemico nuovo e più resistente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima run sto facendo normale / normaleSonoall'ospedale se non si sbrigano a darmi il fucile a pompa mi metto a dormire a fianco a Maria le infermiere sono toste ho selezionato indovinelli difficili e combattimenti difficili sto soffrendo anni fa quando l'ho giocato mai avuta paura .... l'unico gioco che mi aveva fatto paura era project zero,o sono diventato un cagone io oppure hanno reso tutto alla perfezione non so
Secondo me a Difficile é tutt'altra esperienza, sia per enigmi che per componente survivalPrima run sto facendo normale / normale
È tosto anche così. Sono poco più avanti.
Sì ma conoscendomi rimarrei bloccato con zero munizioni e vita e lo ricomincerei a Normale.Secondo me a Difficile é tutt'altra esperienza, sia per enigmi che per componente survival
Sono d'accordo. Anche solo per gli enigmi, bello stare lì a ragionare, poi è una soddisfazione risolverliSecondo me a Difficile é tutt'altra esperienza, sia per enigmi che per componente survival
Non sei pronto......non vedo l'ora di scoprire cosa mi aspetta
Idem, anche io lì, ho dovuto chiamare l'aiuto da casaUno ho dovuto vedere le soluzioni sono sincero quellodentro gli appartamenti le 3 monete,lo dovevo risolvere 4 volteper quanto riguarda i combattimenti muoio spesso però poi essendo preparato con un po' di strategia si fa certo quando suona quella radiolina cammino a fucile spianato(l'ho trovato
)
Come se non lo sapessiNon sei pronto...
A Normale risolto subito. Quello delle falene l'unico che mi ha fatto pensare/penare un attimo.Uno ho dovuto vedere le soluzioni sono sincero quellodentro gli appartamenti le 3 monete,lo dovevo risolvere 4 volteper quanto riguarda i combattimenti muoio spesso però poi essendo preparato con un po' di strategia si fa certo quando suona quella radiolina cammino a fucile spianato(l'ho trovato
)
l'originale è molto meno spaventoso e decisamente più facile di questoSonoall'ospedale se non si sbrigano a darmi il fucile a pompa mi metto a dormire a fianco a Maria le infermiere sono toste ho selezionato indovinelli difficili e combattimenti difficili sto soffrendo anni fa quando l'ho giocato mai avuta paura .... l'unico gioco che mi aveva fatto paura era project zero,o sono diventato un cagone io oppure hanno reso tutto alla perfezione non so
Quoto. Però nell'originale mi ricordavo le musiche ancora più incisive.l'originale è molto meno spaventoso e decisamente più facile di questo
Quello non è un errore da patchare, cioè non è proprio un errore. Non so cosa intendevate con questa cosaMa hanno patchato il fatto che se ricarico la partita ho di nuovo tutta la salute?
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Per me non c'è partita , fa più paura decisamente questoIo non ho mai giocato l originale, ma non vedo l ora di provare sto Remake. Per ora, come horror, fa paura quanto o addirittura più di RE2 Remake? Chiedo perche il remake di RE2 mi ha messo un angoscia assurda (ed ovviamente era pienamente l obiettivo del gioco)![]()