PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa ho letto? :rickds:

390136379.jpg

larry-david-unsure.gif

Ora è diventato un nuovo Silent Hill, ambientato ai tempi in cui c'erano gli Indiani sulla terra, con protagonista un colonizzatore, che dovrà venire affrontare il suo senso di colpa nel star uccidendo i nativi. L'alieno ora è Pyramid Head.

Ora è diventato un nuovo Silent Hill, ambientato ai tempi in cui c'erano gli Indiani sulla terra, con protagonista un colonizzatore, che dovrà venire affrontare il suo senso di colpa nel star uccidendo i nativi. L'alieno ora è Pyramid Head.
E' decisamente più interessante di sto coso.

Sono sconvolto che qualcuno al di fuori del team abbia preso seriamente in considerazione l'idea, e poi Alien Isolation 2 non lo approvano neanche pregando in aramaico...in che universo siamo finiti oggi? :segnormechico:

Nella lore di Silent Hill, effettivamente, la città sorge su un territorio colonizzato da una tribù indiana :asd:

Sognavo una sceneggiatura che regalasse al mondo perle del tipo:

"Mio sire... Le pareti!"
"Tenete lontano il nostro re dalle pareti"

Grazie Disney di averci privato di una perla del trash così raro e pregiato

No be, questi con i mitra fanno difficoltà a tirare giù uno Xeno, figuriamoci con le spade e frecce.. :sard:

Mi ricorda un film con Daniel Craig dove si scontravano cowboy e alieni :asd:

La guardate dalla prospettiva sbagliata: e se fosse l'Alien in armatura e a cavallo? :segnormechico:

Posso sapere come siamo passati in poche ore da "stanno facendo SH" a "Alien nel medioevo"? :rickds:

Mi ricorda un film con Daniel Craig dove si scontravano cowboy e alieni :asd:
Hanno fatto anche un film dove un alieno finiva sulla terra in epoca dei vichinghi e veniva scambiato per un drago :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro