Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma possono gestire tutti questi progetti sti tizi?
Beh, del resto sono sempre stati estremamente prolifici, hanno sempre fatto della velocità e capacità di montare ambientazioni con un certo impatto grafico in breve tempo uno dei loro cavalli di battaglia.Ma possono gestire tutti questi progetti sti tizi?
Sì e aggiungo che han confermato di essere al lavoro ad altri 2 progetti: uno è una loro nuova IP finanziata da Take2; l'altro un altro progetto creato per un publisher chiamato RogueNon che ci fossero dubbi, ma ieri durante un'intervista ad un canale Twitch di ex redattori ad LA hanno confermato di essere al lavoro su una IP Konami e che ovviamente il reveal lo deciderà la SH giapponese![]()
SH giapponese che non fa eventi da eoni, si decisamente una sicurezzaNon che ci fossero dubbi, ma ieri durante un'intervista ad un canale Twitch di ex redattori ad LA hanno confermato di essere al lavoro su una IP Konami e che ovviamente il reveal lo deciderà la SH giapponese![]()
PS5 e PCNon ho capito una cosa.......esclusiva PS5 per 1 anno e poi??
E poi SX. (e Switch2 se ci girerà)Non ho capito una cosa.......esclusiva PS5 per 1 anno e poi??
Non ho capito una cosa.......esclusiva PS5 per 1 anno e poi??
over-the-shoulder camera & modernized gameplay