PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

e poi tutte le altre. Non so se con tutte le altre sia compreso anche le old gen
No allora sarebbe uscito anche PS4

poi se li fanno cross sono da prendere a sassate

La gente che critica la grafica ma poi si rende conto che usa l'UE5 e dice: Come fa a fare così schifo e a costare 70$

:rickds:

Si è visto un pelo di combat system (quando parlavano nelle varie interviste), sembra - giustamente, da una parte :rickds: - una versione leeeenta dei vari RE2 Remake e/o GOW.

Comunque ecco gli SKATEBOARD, C'MON :gogogo:

Se questa è l'idea dei "remake" di Konami che lascino riposare in pace MGS.
Non ti è piaciuto? Bisogna vedere di più ovviamente (Blooper, boh), però... oh, tanta roba comunque dai. :sisi:

Molto bene, il remake di Silent Hill 2 ci sta tutto, e sembra tecnicamente nextgen, speriamo facciano un ottimo lavoro

Non ti è piaciuto? Bisogna vedere di più ovviamente (Blooper, boh), però... oh, tanta roba comunque dai. :sisi:
Io comunque sarei partito con il primo, avrebbe fatto più scalpore. A casa mia si parte con il capostipite :asd:

E' presto per dire se sarà un buon lavoro o no. Resto dell'idea che sarebbe stato molto meglio fare un remake dell'1.....sono andati su quello più popolare e ora devono fare attenzione a non combinare minchiate :asd:

E' presto per dire se sarà un buon lavoro o no. Resto dell'idea che sarebbe stato molto meglio fare un remake dell'1.....sono andati su quello più popolare e ora devono fare attenzione a non combinare minchiate :asd:
L'hanno già fatta dandolo a questo team.

Io comunque sarei partito con il primo, avrebbe fatto più scalpore. A casa mia si parte con il capostipite :asd:
Il fatto è che SH2 nel tempo è diventato più famoso soprattutto per via del fatto che ospita il mostro più iconico e sdoganato della saga (insieme alle infermiere)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro