- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 1,538
Beh con mgs almeno c'è la scusa del rinnovo dei diritti, con SH hanno proprio perso i codici e immagino che versioni della collection non siano proprio il massimo.Come MGS![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh con mgs almeno c'è la scusa del rinnovo dei diritti, con SH hanno proprio perso i codici e immagino che versioni della collection non siano proprio il massimo.Come MGS![]()
Per chi vuole tocca rispolverare la PS3 e prendere le collection remasterSì, decisamente infelice. Io però, se non ricordo male, avevo preso all'epoca (store PS3?) il primo Silent Hill. Comunque sì, è imbarazzante. (così appunto come per MGS)
Fortuna che ho ancora console originali e giochi, sennò al momento si deve andare di "altro".
Vero, senza i vari leak sarebbe stato ancora più assurdo come evento.
io ricordo delle telecamere belle lontane in quei titoliNoup tomb raider e soul r nn la pensano come te
Ma non fisseio ricordo delle telecamere belle lontane in quei titoli![]()
Si stava parlano di telecamera dietro la spallaMa non fisse
Non erano telecamere dietro le spalle, il pioniere è stato RE4Noup tomb raider e soul r nn la pensano come te
È una schivata normalissima
In qualche modo devi pure poterti difendere
La prima cosa che fanno in sti remake è rendere i nemici più aggressivi, schivata e/o parata, qualcosa devi avere.ma silent hill aveva nemi lenti ed impacciati, che era compensato dal fatto che i protagonista lo era altrettanto. se me lo fanno troppo agile, l'ansia quando ti trovi faccia faccia con le creature va a scemare.
forse una parata , l'avrei preferita specie se ti fa perdere tempo e fa comunque qualche danno.![]()
Non sono un esperto, ma leggo che andrebbe a 30 con i 4k![]()
Silent Hill 2 Remake uscirà prima del previsto? Confermati i requisiti minimi e consigliati
Sono già stati confermati i requisiti minimi e consigliati di Silent Hill 2 Remake: il lancio è più vicino del previsto?www.spaziogames.it
Quindi 30 fps su PS5 ?![]()
I 30fps li do praticamente per scontati se deve girare con quella grafica e quella nebbia volumetrica![]()
Silent Hill 2 Remake uscirà prima del previsto? Confermati i requisiti minimi e consigliati
Sono già stati confermati i requisiti minimi e consigliati di Silent Hill 2 Remake: il lancio è più vicino del previsto?www.spaziogames.it
Quindi 30 fps su PS5 ?![]()
Su Xbox sono retrocompatibili SH 2,3collection HD, Homecoming e Downpour.Allucinante che non ci sia modo di rigiocare gli originali su alcuna piattaforma moderna e tramite versioni ufficiali![]()
Molto contento, il problema è che devo giocare ancora l'originale![]()
Io vorrei i 60 !I 30fps li do praticamente per scontati se deve girare con quella grafica e quella nebbia volumetrica
Poi nulla vieta di fare anche una modalità alternativa a 60 segando roba
![]()
Recuperatelo tutti
![]()
Mi sa che ti seguo a ruota, purtroppo sia la PS2 che la PS3 sono belle che impacchettate in cantina da anni, quindi le mie copie degli originali sono buone solo come soprammobili sullo scaffale al momentoComunque con sto hype non ho resistito e ho installato SH2 Enhanced Edition su PC, tutto bello settato per giocare col pad.
Una di queste sere lo inizio![]()