PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, decisamente infelice. Io però, se non ricordo male, avevo preso all'epoca (store PS3?) il primo Silent Hill. Comunque sì, è imbarazzante. (così appunto come per MGS)

Fortuna che ho ancora console originali e giochi, sennò al momento si deve andare di "altro". :dsax:

Vero, senza i vari leak sarebbe stato ancora più assurdo come evento.
Per chi vuole tocca rispolverare la PS3 e prendere le collection remaster

Ma con il remake voglio arrivare a SH 2 da ignorante e godermelo così

È una schivata normalissima

In qualche modo devi pure poterti difendere

ma silent hill aveva nemi lenti ed impacciati, che era compensato dal fatto che i protagonista lo era altrettanto. se me lo fanno troppo agile, l'ansia quando ti trovi faccia faccia con le creature va a scemare.

forse una parata , l'avrei preferita specie se ti fa perdere tempo e fa comunque qualche danno.:hmm:

ma silent hill aveva nemi lenti ed impacciati, che era compensato dal fatto che i protagonista lo era altrettanto. se me lo fanno troppo agile, l'ansia quando ti trovi faccia faccia con le creature va a scemare.

forse una parata , l'avrei preferita specie se ti fa perdere tempo e fa comunque qualche danno.:hmm:
La prima cosa che fanno in sti remake è rendere i nemici più aggressivi, schivata e/o parata, qualcosa devi avere.

Meglio la schivata che è una mossa normalissima.

Molto contento, il problema è che devo giocare ancora l'originale :tristenev:

Ottima notizia e bel teaser trailer. Non ho visto i restanti stream ma comunque io sarei ottimista.

I Bloober non hanno mai fatto un capolavoro finora, ma bazzicano i survival-horror ormai da tempo, sanno creare grandi atmosfere, ed onestamente a me The Medium non era dispiaciuto, sebbene avesse le sue pecche.

Con un buon budget ed una corretta supervisione per me possono rendere giustizia al titolo.

I 30fps li do praticamente per scontati se deve girare con quella grafica e quella nebbia volumetrica :asd:
Poi nulla vieta di fare anche una modalità alternativa a 60 segando roba
Io vorrei i 60 ! :ehh: i 30 fps non li sopporto, poi non è che ci fossero chissà quanti mostri a schermo e la nebbia nasconde vaste zone dello scenario, secondo me potrebbero fare una modalità a 60 fps magari a risoluzione 2k o superiore senza scomodare il 4k, ma questi sviluppatori non mi pare abbiano molta esperienza, non sono paragonabili ai Playstation Studios.

Comunque con sto hype non ho resistito e ho installato SH2 Enhanced Edition su PC, tutto bello settato per giocare col pad.
Una di queste sere lo inizio :predicatore:
Mi sa che ti seguo a ruota, purtroppo sia la PS2 che la PS3 sono belle che impacchettate in cantina da anni, quindi le mie copie degli originali sono buone solo come soprammobili sullo scaffale al momento :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro