PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io vorrei i 60 ! :ehh: i 30 fps non li sopporto, poi non è che ci fossero chissà quanti mostri a schermo e la nebbia nasconde vaste zone dello scenario, secondo me potrebbero fare una modalità a 60 fps magari a risoluzione 2k o superiore senza scomodare il 4k, ma questi sviluppatori non mi pare abbiano molta esperienza, non sono paragonabili ai Playstation Studios.
Io credo che girerà con due modalità diverse a 60fps in raster e 30fps in RayTracing. I requisiti recommended parlano di "6800XT/3070Ti" che non sono due schede piazzate sullo stesso target di performance in raster ma hanno più o meno lo stesso target di performance in RayTracing.

Comunque ragazzi io ho un Hype TREMENDO!! Sono contento che stiano assumendo Combat designer e Combat programmer perché per me il gameplay ovviamente andrà pesantemente reworkato con questa nuova visuale. Contando poi che Silent Hill 2 è una grande storia con un gameplay basilare (per i tempi nostri mediocre) bisognerà rendere giustizia al gioco soprattutto donandogli qualche nuovo layer di level design e game design. Con gli umani mostrificati che offre Silent Hill come nemici c'è potenziale per creare TANTI comportamenti diversi nei nemici, soprattutto spero che il combattimento fisico sia viscerale e faticoso nelle sensazioni. SPERIAMO IN BENE!!!

Voglio la Collector con Pyaramid Head come statuetta e steelbook :ivan:
Blow Your Mind Wow GIF by Product Hunt

Probabilmente Homecoming, che appunto aveva un CS più action e basato sulla schivata, che voleva essere uno dei picchi del gioco, ma che giocato oggi fa solo cagare cone poche cose al mondo. :nev:
Eh no, homcoming non l’ho ancora giocato. Chissà quale gioco mi è tornato in mente e il mio cervello lo ha associato a SH2 :asd: :sadfrog:

Voglio la Collector con Pyaramid Head come statuetta e steelbook :ivan:
Ho avuto un erezione. :allegri:
Invece in Konami sono dei poveracci ed è già tanto che esce fisico in versione normale alla fine. :draper:

Eh no, homcoming non l’ho ancora giocato. Chissà quale gioco mi è tornato in mente e il mio cervello lo ha associato a SH2 :asd: :sadfrog:
Strano, hai descritto proprio quello. :rickds:

Comunque non vi sembra così surreale che Konami sia tornata così tanto a gamba tesa nei videogame tripla A dopo aver fatto schifo per anni? Devo supporre che fossero veri i rumor che volevano alcune persone dentro la società nostalgiche dello sviluppo di single player :asd: Ricordo che quando chiuserò il remake 1on1di P.T.su PC dissero anche al tizio che lo aveva fatto che la società avrebbe fatto prima o poi qualcosa sul brand.

Comunque non vi sembra così surreale che Konami sia tornata così tanto a gamba tesa nei videogame tripla A dopo aver fatto schifo per anni? Devo supporre che fossero veri i rumor che volevano alcune persone dentro la società nostalgiche dello sviluppo di single player :asd: Ricordo che quando chiuserò il remake 1on1di P.T.su PC dissero anche al tizio che lo aveva fatto che la società avrebbe fatto prima o poi qualcosa sul brand.
Che poi AAA è un attimo tutto da vedere, soprattutto col F. :asd:

Da Sabaku:

Andando a fondo si è scoperto che il presidente e CEO della Konami di recente se ne è andato (dal 2020) e hanno messo al suo posto un tizio nuovo che è legato abbastanza deep con il mercato videoludico, visto che fa parte della CESA in modo importantissimo e con potere decisionale finale (è Chair Man di una delle associazioni videoludiche piu' grandi giapponesi, promotore di cose piccoline come il Tokyo Game Show e dei piu' grandi award show giapponesi videoludici).

In generale sembra (SEMBRA) davvero un santo in confronto al precedente, visto che da quanto dice, ha come focus la preservazione delle proprietà intellettuali classiche, sviluppo di quest' ultime, ed evoluzione (che in teoria andrebbe d' accordo con le scelte recenti di Konami di cercare di rafforzare le proprie IP riproponendo collezioni a destra ed a manca, e uccidendo tutti i progetti considerati di bassa qualità).

Era il tizio arrivato nel 2014 che poi ha fatto tutto il bordello.

Sony le fa da che esiste in questo settore come le fa ms da che esiste in questo settore
non lamentatevi sempre, non esistono solo questi accordi.

tra l’altro come detto ieri dal resp konami, silent hill 2 esclusiva PlayStation ha senso visto che storicamente il brand è sempre stato esclusiva temporale PlayStation da che esiste
mi lamento eccome...sono accordi inutili e uno spreco di soldi...lascialo multi e ciccia e usa quei soldi per gli studi interni

ma silent hill aveva nemi lenti ed impacciati, che era compensato dal fatto che i protagonista lo era altrettanto. se me lo fanno troppo agile, l'ansia quando ti trovi faccia faccia con le creature va a scemare.

forse una parata , l'avrei preferita specie se ti fa perdere tempo e fa comunque qualche danno.:hmm:
Infatti, la legnosità del protagonista era giustificata dal filone di appartenenza del survival horror, inoltre compensata dalla lentezza dei nemici. Spero che non stravolgano troppo il gameplay, perchè ok modernizzare ma il bilanciamento è importante. Abbiamo visto cosa ha combinato un altro studio occidentale con Homecoming volendo renderlo più action...Il bello di SH e dei survival è l'immedesimazione che abbiamo, avendo come protagonisti gente comune con le loro paure e debolezze e non cyborg assassini. Detto questo super hype per il ritorno del grande capolavoro:superhype:
p.s. Per quanto riguarda l'esclusiva temporale un po' rode in effetti(oltretutto io credevo fosse pure cross gen), ma l'importante è che SH2 sia tornato, dopo circa 20 anni di attesa, un anno in più o in meno non cambia molto. Lo si gioca tra un paio di annetti con eventuali patch correttive e magari qualche contenuto extra.

Ultima modifica:
Ieri sera quando è apparso Dio Yamaoka con i suoi pantaloni pitonati stile Yakuza sono morto :sard:
Yamaoka padre di tutti (ora naturalmente accanto a Master Suda :hall:), non si è neanche presentato in live, lui fa quello che vuole :rickds:

Perdonate la domanda da ignorante o eventualmente ripetitiva: perchè incominciano col 2?
Problemi di diritti d'autore col primo? :hmm:

Perdonate la domanda da ignorante o eventualmente ripetitiva: perchè incominciano col 2?
Problemi di diritti d'autore col primo? :hmm:
No credo unicamente per la fama che ha il secondo capitolo rispetto al primo :sisi: (tanto comunque è distaccato, gli unici due che hanno delle connessioni sono il primo ed il terzo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro