Io credo che girerà con due modalità diverse a 60fps in raster e 30fps in RayTracing. I requisiti recommended parlano di "6800XT/3070Ti" che non sono due schede piazzate sullo stesso target di performance in raster ma hanno più o meno lo stesso target di performance in RayTracing.Io vorrei i 60 !i 30 fps non li sopporto, poi non è che ci fossero chissà quanti mostri a schermo e la nebbia nasconde vaste zone dello scenario, secondo me potrebbero fare una modalità a 60 fps magari a risoluzione 2k o superiore senza scomodare il 4k, ma questi sviluppatori non mi pare abbiano molta esperienza, non sono paragonabili ai Playstation Studios.
Comunque ragazzi io ho un Hype TREMENDO!! Sono contento che stiano assumendo Combat designer e Combat programmer perché per me il gameplay ovviamente andrà pesantemente reworkato con questa nuova visuale. Contando poi che Silent Hill 2 è una grande storia con un gameplay basilare (per i tempi nostri mediocre) bisognerà rendere giustizia al gioco soprattutto donandogli qualche nuovo layer di level design e game design. Con gli umani mostrificati che offre Silent Hill come nemici c'è potenziale per creare TANTI comportamenti diversi nei nemici, soprattutto spero che il combattimento fisico sia viscerale e faticoso nelle sensazioni. SPERIAMO IN BENE!!!