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Non sono uscite più patch per nessunoMa sono uscite altre patch dopo la 1.06 per PRO?
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Non sono uscite più patch per nessunoMa sono uscite altre patch dopo la 1.06 per PRO?
Ti manca ancora un bel po’. Ti ricordo che Silent Hill 2 non è un open world. Ci sono sezioni di gioco all’aperto, ma il meglio lo dà nelle location al chiuso, curatissime in questo remake. Forse è vero che ci sono molti nemici, ma a me non hanno dato fastidio. Anzi, hanno reso il livello di tensione ancora più alto, per via della loro difficoltà. Prova a uccidere solo quelli necessari, se non riesci ad evitarli. Inoltre, se non ne sei a conoscenza, le infermiere zombi puoi ucciderle con un solo colpo se le colpisci da dietro facendo molta attenzione a non farti sentire. Non è semplice eseguire questa mossa, bisogna essere precisi nel colpirle alle spalle.Ragazzi sto continuando questo viaggio (per la prima volta)
Ho appena presoma devo dire che sto patendo molto la quantità di nemici,forse è solo un'idea mia ma personalmente mi sono ritrovato a distogliermi mentalmente dal coinvolgimento nell'atmosfera, perché ogni 2 metri mi trovavo 2/3 nemici e visto che il combat è quello che è mi trovavo a dire tra me e me "che due coglioni,ma non finiscono mai",pensavo fosse più un percorso "personale " in cui i nemici da affrontare erano più a livello mentale che concretigli anelli nell'ospedale assieme a Maria
Se il gioco durasse ancora 1/2 ore sarei contento perché sto risentendo un pó la struttura di level design piena solo di corridoi stretti,pensavo che la città fosse più presente invece per 10 ore per adesso sono stato a girovagare solo in edifici,che sono anche evocativi ma avrei voluto più varietà
Manca tanto alla fine?![]()
Sulla prima parte concordo in pieno, avrei preferito la metà dei nemici presenti per un gioco "piú intimo"Ragazzi sto continuando questo viaggio (per la prima volta)
Ho appena presoma devo dire che sto patendo molto la quantità di nemici,forse è solo un'idea mia ma personalmente mi sono ritrovato a distogliermi mentalmente dal coinvolgimento nell'atmosfera, perché ogni 2 metri mi trovavo 2/3 nemici e visto che il combat è quello che è mi trovavo a dire tra me e me "che due coglioni,ma non finiscono mai",pensavo fosse più un percorso "personale " in cui i nemici da affrontare erano più a livello mentale che concretigli anelli nell'ospedale assieme a Maria
Se il gioco durasse ancora 1/2 ore sarei contento perché sto risentendo un pó la struttura di level design piena solo di corridoi stretti,pensavo che la città fosse più presente invece per 10 ore per adesso sono stato a girovagare solo in edifici,che sono anche evocativi ma avrei voluto più varietà
Manca tanto alla fine?![]()
L'ho finito ieri alla fineTi manca ancora un bel po’. Ti ricordo che Silent Hill 2 non è un open world. Ci sono sezioni di gioco all’aperto, ma il meglio lo dà nelle location al chiuso, curatissime in questo remake. Forse è vero che ci sono molti nemici, ma a me non hanno dato fastidio. Anzi, hanno reso il livello di tensione ancora più alto, per via della loro difficoltà. Prova a uccidere solo quelli necessari, se non riesci ad evitarli. Inoltre, se non ne sei a conoscenza, le infermiere zombi puoi ucciderle con un solo colpo se le colpisci da dietro facendo molta attenzione a non farti sentire. Non è semplice eseguire questa mossa, bisogna essere precisi nel colpirle alle spalle.
2 milioni!!
Un discreto dato, c'è da considerare che è pur sempre un remake e che la saga era praticamente sparita da secoli se non con pessimi spin off.Va bene? Non é un po' poco?
Vai a vedere le vendite dei precedenti capitoli, originale compreso.Un discreto dato, c'è da considerare che è pur sempre un remake e che la saga era praticamente sparita da secoli se non con pessimi spin off.
Da vedere se il buon passaparola aiuterà ad arrivare a 3 o più milioni o se si fermerà qui ( nel secondo caso non sarebbe un dato positivo).
Ok, è sempre stato più psicologico, ma questo è un tentativo di rilancio della serie, ovvio che non ci si accontenti di 1-2 milioni, anche perché con i costi attuali ci rientri giusto delle spese o poco più.Vai a vedere le vendite dei precedenti capitoli, originale compreso.
Non è mai stato un brand che sfonda il mercato come Resident Evil
I costi l'avevano coperti già al primo milione.Ok, è sempre stato più psicologico, ma questo è un tentativo di rilancio della serie, ovvio che non ci si accontenti di 1-2 milioni, anche perché con i costi attuali ci rientri giusto delle spese o poco più.
Non dico debba fare 10 mil, ma vendere almeno un altro milioncino, magari anche attraverso l'arrivo della versione pc o con il passaparola si.
Questo perché probabilmente ci sono pure i soldi di Sony, ma ovviamente poi per rilanciare la serie bisogna considerare che non ci saranno sempre.I costi l'avevano coperti già al primo milione.
È sempre lo stesso ragionamento: se il team è soddisfatto è già un successo, il resto è un più che fa sempre bene.
Ma perché devi sempre trovare forzatamente il nero su ogni notizia?Questo perché probabilmente ci sono pure i soldi di Sony, ma ovviamente poi per rilanciare la serie bisogna considerare che non ci saranno sempre.
Mai ammettere che si è detta un'inesattezza. Se a 1 milione erano già rientrati dei costi a 2 son già ampiamente in guadagno.Questo perché probabilmente ci sono pure i soldi di Sony, ma ovviamente poi per rilanciare la serie bisogna considerare che non ci saranno sempre.
Sulle
Perché oramai è il mantra del forum e della maggior parte dei giocatori. Non si vede l'ora che fallisca Ubi, che un FF vada male e cosi via.Ma perché devi sempre trovare forzatamente il nero silu ogni notizia?
Hanno parlato di vendite no di soldi dati da tizio e caio
Il gioco continuerà a registrare vendite. Ovviamente non ai ritmi del primo mese, ma tra sconti e altro potrebbe benissimo vendere qualche altro centinaio di migliaio di copie, per non dire di più.Questo perché probabilmente ci sono pure i soldi di Sony, ma ovviamente poi per rilanciare la serie bisogna considerare che non ci saranno sempre.
Sulle dichiarazioni, specie dei team ( ricordi es le dichiarazioni del team di The order giusto per citarne uno?) non fare troppo caso, contano di più i report dove si, li si vede se i dati sono positivi o no.
Ha fatto 1 mil al lancio, un altro mil in 3 mesi, l'andamento è positivo, però appunto non si deve fermare qui.