PS5 SILENT HILL 2

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
 
Halloween è la via :sisi:
 
E' un suicidio fine anno.
 
Quindi è veramente pronto, e dipende dai proverbiali "partner" :asd:

Fine Ottobre/Inizio Novembre :asd:
 
Ce la possono fare tranquillamente per fine anno, già lo scorso anno si era capito che fossero molto molto avanti nello sviluppo

Molto dipenderà dai piani di Sony/Konami, a quanto pare :asd:
Certo lanciarlo a ottobre/novembre nel tritacarne qualche grattacapo lo crea sicuramente per una IP che stanno cercando di rilanciare. E' pur vero che il nome e il marketing fino ad ora hanno generato un bel buzz, quindi ce la può fare a ritagliarsi la sua finestra
 
Autunno direi^^
 
Novembre, da me in campagna c'è nebbia, l'atmosfera è perfetta
 
Periodo perfetto è ovviamente ottobre, Halloween, atmosfera che cade a fagiolo con quella del gioco.
Per il resto potrebbe uscire quando vuole, a ferragosto o in autunno in mezzo a tutti i pezzi da 90. Per me avrebbe la precedenza su tutto.
 
Lo prenderei anche se uscisse a Ferragosto ma sotto Halloween sarebbe davvero perfetto...
 


Lui se lo aspettava addirittura nel First Half 2023, ma conviene che ci siano ragioni di marketing.
 
io sinceramente l'ho sempre dato per scontato che uscisse quest'anno

per me è sempre stato il gioco che insieme a Spiderman avrebbe accompagnato l'autunno di Sony
 
Se fanno una semplice opera di riammodernamento hanno tutte le carte in regola per stare in vetta con gli altri, parliamo di un titolo che ha ridefinito un genere
RE4 e Dead Space hanno alzato notevolmente l'asticella in fatto di remake quest'anno, il semplice riammodernamento grafico dopo questi non basta più per ambire al 90+ di media imho :asd:
 
RE4 e Dead Space hanno alzato notevolmente l'asticella in fatto di remake quest'anno, il semplice riammodernamento grafico dopo questi non basta più per ambire al 90+ di media imho :asd:
Si intendo se non fanno cazzàte aggiungendo elementi che non c'entrano una mazza
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top