PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per FF aprirono 2 settimane prima dello SoP.
Chissà... O hanno una comunicazione dedicata a Novembre, o sono davvero ai TGA (sarebbe una novità per Konami).

Considerando 4-5 mesi annuncio-rilascio: Aprile/Maggio?

Per me alla fine uscirà quasi fra 1 anno esatto, tipo settembre/ottobre 2024

30 di Agosto fu il primo preorder aperto per Rebirth. Lo SoP fu il 14, 15 giorni dopo.

Possibile che davvero per Metà Novembre ci sia qualcosa? :azz:

Tutto può essere ma fino a prova contraria Konami da Geoff non ce la vedo proprio.
Cioè lo stesso Geoff, che riporta sempre la peggio roba, mai si è azzardato minimamente anche solo a nominare gli annunci rilevanti di Konami dell'ultimo anno :asd:

Ultima modifica:
Tutto può essere ma fino a prova contraria Konami da Geoff non ce la vedo proprio.
Lo stesso Geoff, che riporta sempre la peggio roba, mai nomina minimamente gli annunci rilevanti di Konami dell'ultimo anno.
Non mandano neanche le pubblicità di Yu-Gi-Oh agli eventi Geoff (che sono perfette per infarcire gli stacchi pubblicitari)... Anche io sono scettico, o c'è stato un cambio di rapporti Konami-Geoff, o resta più probabile il drop a random.

Che poi ragioniamo tanto ma possono pure droppare il trailer a random, tanto ormai this is the way :asd:

Certo che uno che si erge a ultimo baluardo dell'industria con i suoi show e che per antipatie personali ignora completamente e volutamente un publisher fa un po' ridere :asd:

Konami non è partner dei TGA dal 2015.
Sorry mi ero dimenticato di questo piccolo dettaglio 😅 allora si a Novembre magari fanno un qualche loro evento. E magari teasano anche qualche altro SH remake, dato che se ne parla ultimamente.

Certo che uno che si erge a ultimo baluardo dell'industria con i suoi show e che per antipatie personali ignora completamente e volutamente un publisher fa un po' ridere :asd:
Credo sia più l'opposto a sto giro. O forse una compresenza di ambo le cose (cioè anche Konami credo abbia 0 interesse nei suoi confronti).

Però sì, Geoff ha un doppiopesismo sui Publisher abbastanza affascinante :asd:

Finalmente qualcosa si muove!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro