PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se lato trama non hanno toccato nulla (e NON devono toccare nulla) il gameplay sarà il fulcro attorno cui girerà la buona riuscita di questo remake.....speriamo che non lo cannino....ho davvero molta preoccupazione, considerato che SH2 è per me il miglior Survival/Horror psicologico di tutta la storia e di tutti i tempi :bruniii:

Se lato trama non hanno toccato nulla (e NON devono toccare nulla) il gameplay sarà il fulcro attorno cui girerà la buona riuscita di questo remake.....speriamo che non lo cannino....ho davvero molta preoccupazione, considerato che SH2 è per me il miglior Survival/Horror psicologico di tutta la storia e di tutti i tempi :bruniii:
Da quello che si è visto nel primo trailer, sembra molto fedele all’originale. Quello che incuriosisce è capire come faranno il gameplay, appunto. E secondo me qualche aggiunta inedita l’hanno fatta.

Da quello che si è visto nel primo trailer, sembra molto fedele all’originale. Quello che incuriosisce è capire come faranno il gameplay, appunto. E secondo me qualche aggiunta inedita l’hanno fatta.
Per me sara' alla alan wake 2

Io sono sicuro che uscirà fuori un bel prodotto. Sperando che venda abbastanza da poter convincere Konami a realizzare altri remake.

Pyramid Head giocabile sarà una delle trashate più belle della storia del gaming :asd:

Ultima modifica:
Spero però che investano su un sistema melee complesso perché credo che in un Silent Hill il combattimento debba essere un attimo più viscerale e meno frenetico. Sarebbe carino vedere un sistema di corpo a corpo mediamente complesso con la possibilità di schivare, parare e infliggere diversi tipi di colpi. Hanno un potenziale tra le mani enorme, spero che lo sfruttino a dovere. Vorrei sentirmi impotente abbastanza da cagarmi addosso per i nemici ma capace comunque di rispondere alla minaccia e disimpegnare dal combattimento.

“Origin story” di Pyramid Head potrebbe essere interessante. Dalla descrizione sembra ci faranno giocare nei suoi panni ma da come la intendo io potrebbe essere un gameplay con un personaggio umano che piano piano si trasforma in quell’abominio.
Sarebbe un buon pretesto per fargli finalmente del background :sisi:

Spero però che investano su un sistema melee complesso perché credo che in un Silent Hill il combattimento debba essere un attimo più viscerale e meno frenetico. Sarebbe carino vedere un sistema di corpo a corpo mediamente complesso con la possibilità di schivare, parare e infliggere diversi tipi di colpi. Hanno un potenziale tra le mani enorme, spero che lo sfruttino a dovere. Vorrei sentirmi impotente abbastanza da cagarmi addosso per i nemici ma capace comunque di rispondere alla minaccia e disimpegnare dal combattimento.
Io o estamente non conosco il titolo, giocai un poco il primo silent hill.
In fondo pero' e' l'unico titolo che ha il fascino di un re in quel genere

Gesù, dai, no, non fate cagate. Ma che bisogno c'è di fare aggiunte che nessuno chiedeva? Specialmente considerando la cattiva fama dei Bloober, ho paura.:paura:

Gesù, dai, no, non fate cagate. Ma che bisogno c'è di fare aggiunte che nessuno chiedeva? Specialmente considerando la cattiva fama dei Bloober, ho paura.:paura:
Ma che problema avete con le aggiunte nei remake? :asd:
Non per dire, ma se volete lo stesso gioco c'è l'originale

Io preferisco non farmi troppe aspettative, Bloober Team non è un team che ha fatto granchè, sono delle maestranze senza arte ne parte :asd: Konami poi è svogliata e ha poco interesse per i suoi videogiochi, basta vedere quanto si sono impegnati con la collection dei Metalgear -_- inoltre è appena uscito il videogioco-free to play simil serie tv e hanno detto che è brutto :tristenev: Insomma le premesse non sono delle migliori, non stiamo parlando di Resident Evil 4 remake dove c'è dietro un' ottima Capcom.

Ma che problema avete con le aggiunte nei remake? :asd:
Non per dire, ma se volete lo stesso gioco c'è l'originale
La mia paura sta principalmente nel fatto che tali aggiunte siano fatte da un team che (a quanto dicono, ammetto di non conoscere nessuno dei loro giochi) non sono capaci di creare un horror e/o una storia decente. Poi boh, sarò prevenuto, però immagino che se siano cosi odiati un motivo ci sarà. Tra l'altro non avevano fatto un gioco in cui praticamente implicava che
chi è vittima di pedofilia va ammazzato perché è destinato a perpetuare lo stesso trauma, o qualcosa del genere
?:asd:

“Origin story” di Pyramid Head potrebbe essere interessante. Dalla descrizione sembra ci faranno giocare nei suoi panni ma da come la intendo io potrebbe essere un gameplay con un personaggio umano che piano piano si trasforma in quell’abominio.
Mh, hai giocato l’originale ?
Chiedo perché non vorrei fare spoiler

Pubblicità
Pubblicità
Indietro