DualShockato
Signore
- Iscritto dal
- 28 Set 2012
- Reazioni
- 462
Mettiamoci avanti
Che cosa ci si aspetta dalla collector?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, perché ti aspetti una Collector ?Mettiamoci avanti
Bruttina e overprezzata, siAh, perché ti aspetto una Collector ?![]()
I reached out to Konami PR regarding Silent Hill 2 and Metal Gear Solid Delta. They're usually pretty good at responding, so hopefully I hear back.
La risposta sarà uno scontatissimo “when it’s ready”Gematsu
Quanto scommettiamo che la risposta di Konami sarà "non ne sappiamo niente"
Che per carità: per SH2 è poco importante visto che l'arrivo quest'anno è telefonato, ma per MGS3 è effettivamente curioso visto che il titolo non sembrava minimamente pronto ad uscire.
Francamente, per quanto sia un prodotto su cui Konami punta, e ancora più MGS3, non me la vedo una CE per questo SH. Se la fanno godo, voglio una statuina e sono contento, magari un poster, ma non me la aspetto.Bruttina e overprezzata, si
Giusto la curiosità di vedere cosa ci metteranno per poi snobbarla bellamente
però mi sembra di capire non è lontanissimo o noNo è solo content complete (almeno dalle deduzioni di Dusk).
Entro l'annoperò mi sembra di capire non è lontanissimo o no![]()
Nulla di sorprendente per SH2, personalmente spero in una bella release ad ottobre sotto Halloween![]()
The Evil Within 3 no?Quest’anno avevamo AW2, l’anno prossimo SH2, dovrebbe essere di regola che ad ogni fine ottobre ci sia un horror da giocare. Tipo che potrebbero poi sfornare il remake di The Thing per il 2025 e siamo in carrozza![]()
MagariThe Evil Within 3 no?
Notizia di servizio, siamo già nel 2024Quest’anno avevamo AW2, l’anno prossimo SH2, dovrebbe essere di regola che ad ogni fine ottobre ci sia un horror da giocare. Tipo che potrebbero poi sfornare il remake di The Thing per il 2025 e siamo in carrozza![]()
Eh devo ancora rendermene contoNotizia di servizio, siamo già nel 2024![]()
Basta non sia come il 2, altrimenti se lo possono tenereThe Evil Within 3 no?
Mi tocca concordare.Basta non sia come il 2, altrimenti se lo possono tenere![]()