- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 3,857
Allora mi ricordo di merda io e niente, ho detto una stronzataIn verità dissero che il gioco era a buon punto e che stavano aspettando Konami per annunciare la data

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora mi ricordo di merda io e niente, ho detto una stronzataIn verità dissero che il gioco era a buon punto e che stavano aspettando Konami per annunciare la data
Che rilasciassero un video gameplay, allora.In verità dissero che il gioco era a buon punto e che stavano aspettando Konami per annunciare la data
Non era la famosa intervista in polacco che poi precisarono fosse stata riportata male,,?In verità dissero che il gioco era a buon punto e che stavano aspettando Konami per annunciare la data
Sinceramente non ricordo esattamente la fonte, ma da qui a uscire tra 3 o 4 anni ce ne passaNon era la famosa intervista in polacco che poi precisarono fosse stata riportata male,,?
Rumor che era nato dalla traduzione errata fatta su resetera con google translateQuesto se non ricordo male era in risposta ai rumor che lo volevano in uscita in brevissima distanza
Il pubblico era rimasto stupito con l’originale SH2. Qui la trama non sembra che riceverà grossi cambiamenti, ma dovranno lavorare maggiormente sul lato tecnico e rendere l’atmosfera ancora più opprimente dell’originale. Sono fiducioso riguardo i Bloober Team, ma la paura di uno scivolone è sempre dietro l’angolo. Hanno una grossa responsabilità.Io spero che The Medium sia stato un piccolo esperimento per capire come strutturare la dualità per bene in Silent Hill 2.
Come scrivevo nell'altro topic, dopo il lavoro fatto da Remedy su Alan Wake 2 (che comunque ha atmosfere meno claustrofobiche rispetto a Silent Hill) dovranno lavorare per bene per stupire il pubblico.
Transmission direiSoP / SH Transmission novembrina
Oppure
Trailer ai TGA
Direi che in ogni caso nel giro di un mese e mezzo avremo la data
Sarebbe il miglior evento dell'anno lato Sony. Non ci allarghiamo.Sop a Novembre con DS2 e questo![]()
Sarebbe il miglior evento dell'anno lato Sony. Non ci allarghiamo.