Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma infatti non si capisce perché aprire i pre order con tutto questo anticipo… deve essere cambiato qualcosa sul periodo di release, se no non si spiega.
Nono, hanno già aspettato troppo, non posso anche aspettare Ottobre per lanciarlo, hanno perso l'occasione, poi dubito che Ottobre non sarà affollato come al solito, o con Sony che magari ci piazzerà qualcosa.
Però davvero, non so quando potrebbero piazzarlo, solo dico sicuro massimo Settembre, ma quando... Boh ? Tutta la gestione del gioco che é strana.
Si sta sottovalutando il titolo. Vedendo il buzz che il solo primo trailer ha fatto probabilmente il gioco può fare ottimi numeri (marketing permettendo). Ci possono pure fare un bundle con la PRO (visto che il comparto grafico sembra uno dei selling point del prodotto)
Si sta sottovalutando il titolo. Vedendo il buzz che il solo primo trailer ha fatto probabilmente il gioco può fare ottimi numeri (marketing permettendo). Ci possono pure fare un bundle con la PRO (visto che il comparto grafico sembra uno dei selling point del prodotto)
Si all'annuncio ha fatto rumore e ok ma io non sottovaluterei neanche le reazioni al primo gameplay, possono generare altro hype così come distruggerlo
Io sopravaluterei Silent Hill come IP, che diciamo che ha tutto da dimostrare se sarà una bomba a livello di attenzione e vendite, guardando al passato, e al fatto che si sta resuscitando ora una IP che non si vedeva da un decennio buono.
È un periodo in cui l'horror va bene, si certo poi c'è AW 2 che non è andato benissimo, ma SH 2 è un grosso nome nel campo se a questo ci unisci il fatto che è esclusiva più il marketing di Sony può andare male solo se scazzano facendo il gioco.
Si all'annuncio ha fatto rumore e ok ma io non sottovaluterei neanche le reazioni al primo gameplay, possono generare altro hype così come distruggerlo
Quale casino generale? Per ora sembra che quel periodo sia il deserto. Sony dubito che nel giro di 8/9 mesi piazzi un first party non annunciato o di quelli già annunciati (gli unici sono i titoli gaas che possono piazzare, ma quello è un mercato a parte). In tanti lo davano/danno per scontato entro Giugno, io continuo a credere che, visto anche il team che c’è dietro, e il fatto di avere un IP del genere in mano con la quale si rischia parecchio per la sua importanza, si vogliano prendere tutto il tempo possibile per lanciarlo nella maniera migliore possibile.
Quale casino generale? Per ora sembra che quel periodo sia il deserto. Sony dubito che nel giro di 8/9 mesi piazzi un first party non annunciato o di quelli già annunciati (gli unici sono i titoli gaas che possono piazzare, ma quello è un mercato a parte). In tanti lo davano/danno per scontato entro Giugno, io continuo a credere che, visto anche il team che c’è dietro, e il fatto di avere un IP del genere in mano con la quale si rischia parecchio per la sua importanza, si vogliano prendere tutto il tempo possibile per lanciarlo nella maniera migliore possibile.
Per ora ma non credo la situazione rimanga uguale. Il fatto è che comunque la situazione è diversa da un Alan Wake 2, se in quel mese esci come esclusive Sony hai comunque la tua risonanza e hai già un nome abbastanza forte.
Secondo me il remake del 2 venderà parecchio. SHf avrà bisogno di parecchia promozione, poi dipende dal gameplay e dal tipo di gioco (Adventure? Survival? Action?)
Il ritorno della saga è partito male con Ascension, ma vedrete che con il 2 recupereranno.
Secondo me il remake del 2 venderà parecchio. SHf avrà bisogno di parecchia promozione, poi dipende dal gameplay e dal tipo di gioco (Adventure? Survival? Action?)
Il ritorno della saga è partito male con Ascension, ma vedrete che con il 2 recupereranno.
SILENT HILL" series producer
Hajime Okamoto
Representative works: SILENT HILL 2, SILENT HILL f
<Question 4> Please tell us your aspirations for 2024 and a message for 4Gamer readers.
We will promote the "SILENT HILL" series both in games and other areas.
First of all, this year we distributed ``SILENT HILL: Ascension'', a new format of interactive streaming that is not a game. You can enjoy "SILENT HILL", which has a TV drama-like story.
And in 2024, we will finally liven it up with games. First of all, I would like to give you a new update. Fans, please wait a little longer
SILENT HILL" series producer
Hajime Okamoto
Representative works: SILENT HILL 2, SILENT HILL f
<Question 4> Please tell us your aspirations for 2024 and a message for 4Gamer readers.
We will promote the "SILENT HILL" series both in games and other areas.
First of all, this year we distributed ``SILENT HILL: Ascension'', a new format of interactive streaming that is not a game. You can enjoy "SILENT HILL", which has a TV drama-like story.
And in 2024, we will finally liven it up with games. First of all, I would like to give you a new update. Fans, please wait a little longer
Questo pezzo ben si applica a HC.
Sul resto, al solito, son gusti, però amputare a Downpour non rispettare i canoni, ma poi farsi andare bene quelli di Homecoming, del tutto contro la lore... Hmm non so... E tutto per inseguire il film, la moda del periodo all'epoca, e che fa la pare con suo essere fatto senza cuore.
Poi ad ognuno, ancora, se preferire una cosa senza cuore, fatta meccanicamente, che non rispetta la saga, ma ha almeno la nebbia indispensabile proprio che altrimenti non è SH, e le musiche di Yamaoka, o preferire una cosa con cuore, con picchi positivi, che rispetta la saga e che tenta anche di fare qualcosa di diverso, senza uscire dal seminato, pur con risultati evidentemente altalenanti.
Tra tutti, lo Shattered Memories continua a dare schiaffi (ma su Downpour con gentilezza e amore, al contrario della legnate di gusto a Homecoming )
Comunque, se parliamo in termini di SH classici nello stile, pure Original da bastonate sui denti a Homecoming.
Sono in parte daccordo. Downpour aveva una sorta di fascino "imperfetto" se così posso definirlo... quell'alone quasi malinconico che a tratti sfociava nella malattia. Gioco zeppo di difetti, come Zirass ha sottolineato, ma non privo di fascino, nella sua costruzione. Homecoming invece, che cagata che fu... ai tempi erano usciti RE5 e Homecoming, come smerdare le due saghe horror per eccellenza in due mosse.
Bit of a small update, but Bloober are moving their focus to their 2025 Skybound game project for the new year and starting this financial quarter, and successfully got funding for their work in Unreal 5 for the Polish Agency for Enterprise Development, and the conditions being met being tied to them successfully meeting their goals for project use in Unreal 5 (for use in cities in Poland, and in their reports also moving resources to their upcoming 2025 game).
With this, they also have opened up a few new hiring positions for the project and their hiring positions have been updated for this fiscal quarter as they focus on the upcoming project as their focus for 2024.
What this means for Silent Hill is that most likely Silent Hill 2 Remake is basically feature complete and just in its polishing phase now. Most Bloober employees have been moved to other projects while a skeleton crew focuses on polish, fixing bugs, adjustments, game is most likely being actively play tested, etc. So while the release is up to Konami and not Bloober, the game is very much on track to release this year if Konami wants it to be.