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Ma da fermo fa la sua figura e l'atmosfera sembra azzeccata.Anche io sinceramente non riesco assolutamente ad essere così catastrofico, boh.
Il trailer dura 90 secondi, i primi 45 con atmosfera ed enigmi secondo me sono molto buoni.
Il problema grosso è la seconda metà e li chiaramente il combat, il feedback dei colpi e i suoni delle armi (come cazzo hanno fatto ha dargli quei suoni di spari ad aria compressa!?) fanno cagare.
Purtroppo paga tanto lo scotto che Blooper non ha mai fatto queste robe.
Ovvio però che il gioco non sarà così action come vogliono farlo sembrare, azzo in 40 secondi avranno montato tutti gli scontri che fai in 12 ore
Comunque reparto marketing di Konami che ha costruito sto trailer da licenziare in toto, come cazzo fai a concentrarti su un aspetto che in silent hill è la cosa meno importante e allo stesso tempo perchè farlo se è pure la cosa attualmente meno riuscita?
Ma poi è come se non si rendessero neanche conto del problema visto che invece di nasconderlo lo hanno vomitato in faccia e questo è preoccupante.
Detto questo graficamente e sopratutto artisticamente a me piace molto, vabbè l'incazzatura generale ma almeno su quello fatico davvero molto a dire che è brutto.
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Il problema è quando è in movimento, impatti, animazioni e combat almeno per quanto visto dal trailer quasi del tutto cannati.
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