PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io sinceramente non riesco assolutamente ad essere così catastrofico, boh.

Il trailer dura 90 secondi, i primi 45 con atmosfera ed enigmi secondo me sono molto buoni.
Il problema grosso è la seconda metà e li chiaramente il combat, il feedback dei colpi e i suoni delle armi (come cazzo hanno fatto ha dargli quei suoni di spari ad aria compressa!?) fanno cagare.
Purtroppo paga tanto lo scotto che Blooper non ha mai fatto queste robe.

Ovvio però che il gioco non sarà così action come vogliono farlo sembrare, azzo in 40 secondi avranno montato tutti gli scontri che fai in 12 ore :asd:
Comunque reparto marketing di Konami che ha costruito sto trailer da licenziare in toto, come cazzo fai a concentrarti su un aspetto che in silent hill è la cosa meno importante e allo stesso tempo perchè farlo se è pure la cosa attualmente meno riuscita?
Ma poi è come se non si rendessero neanche conto del problema visto che invece di nasconderlo lo hanno vomitato in faccia e questo è preoccupante.

Detto questo graficamente e sopratutto artisticamente a me piace molto, vabbè l'incazzatura generale ma almeno su quello fatico davvero molto a dire che è brutto.

Screenshot-20240201-021222-You-Tube.jpg
FeKCahPWYAAwDAq

Screenshot-20240201-021436-You-Tube.jpg

Screenshot-20240201-021354-You-Tube.jpg

Screenshot-20240201-021505-You-Tube.jpg

Screenshot-20240201-021807-You-Tube.jpg

Screenshot-20240201-021736-You-Tube.jpg
Ma da fermo fa la sua figura e l'atmosfera sembra azzeccata.

Il problema è quando è in movimento, impatti, animazioni e combat almeno per quanto visto dal trailer quasi del tutto cannati.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

ingiustificabile cannare cosi una presentazione di un gioco. Poi incentrato sulla cosa peggiore…combat reveal…wow

Se davvero si tratta di un trailer di un anno fa, non capisco perché mostrarlo adesso, dopo mesi di attesa. A questo punto, sarebbe stato meglio non farlo vedere al pubblico e lavorare su un trailer più nuovo e d’impatto.

Teniamo presenti che i maggiori benefici tecnici li si vedono negli ultimi mesi prima della release solitamente quindi se questo trailer è così vecchio i margini di miglioramento sono elevati.

Io ci voglio credere perché alla fine il lavoro da fare su questo titolo è SOLO tecnico, il resto è tutto bello che pronto.

Ok L unica roba è la telecamera per lo shooting che quella originale è troppo anacronistica per il 2024 però insomma il cs è proprio L ultima cosa in un titolo del genere

Sento troppe critiche secondo me un trailer di 2 minuti appena 😅😅😅 comunque io spero abbiano messo dei rompicapi ben fatti,poi per il resto anche nell'originale si combatteva con assi di legno pistole ecc, graficamente voglio vederlo pad in mano io penso che secondo me siete troppo disfattisti 🤣🤣🤣io ci credo ancora

Anche se sarà un troiaio, cosa che non penso, ci giocherò fino allo sfinimento:dajee:
:powah::ooo:

Io non ci credo al trailer vecchio di un anno, per me è recente, ma i passi in avanti sono marginali, il che è molto peggio.
Io ho visto il trailer e non mi è piaciuto, sembra appunto vecchio, sia Graficamente che come stile di gioco.
Considerando che su silent hill ormai non paiono più azzeccare nulla comincio a preoccuparmi.

Io non dico che dovevano per forza puntare sullo shooting, ma non hanno nemmeno provato a fare qualcosa di diverso.
Silent hill non è Resident Evil per cui non mi aspetto il focus sul gunplay, però quello che si è visto non è ne carne ne pesce.

Centrate invece le atmosfere. Ma graficamente c'è da lavorare. Certi effetti sembravano da ps3.

Io non ci credo al trailer vecchio di un anno, per me è recente, ma i passi in avanti sono marginali, il che è molto peggio.
Io ho visto il trailer e non mi è piaciuto, sembra appunto vecchio, sia Graficamente che come stile di gioco.
Considerando che su silent hill ormai non paiono più azzeccare nulla comincio a preoccuparmi.
Sulla build vecchia di un'anno ci credo poco anch'io, ma che il trailer sia stato confezionato da Konami senza la loro direzione è probabilissimo.
D'altronde, loro sviluppano il gioco e Konami lo pubblica, e lo pubblicizza come vuole.

In rete gira già un trailer fan made che dà tutta un'altra impressione.

Sulla build vecchia di un'anno ci credo poco anch'io, ma che il trailer sia stato confezionato da Konami senza la loro direzione è probabilissimo.
D'altronde, loro sviluppano il gioco e Konami lo pubblica, e lo pubblicizza come vuole.

Ma già il primo trailer era tutta un'altra cosa per me

Se ci fossero già stati dei miglioramenti evidenti avrebbero tranquillamente confermato la release entro il 2024. Per tenersi già pronta la carta del rinvio è chiaro che le cose non possono essere messo tanto meglio di quanto mostrato.

Esatto. Che la build fosse vecchia di 9 mesi è un discorso sicuramente da prendere con le pinze ma quel trailer, per come è montato male, è roba in cui c'è quasi certamente lo zampino di Konami :sard:

Esatto. Che la build fosse vecchia di 9 mesi è un discorso sicuramente da prendere con le pinze ma quel trailer, per come è montato male, è roba in cui c'è quasi certamente lo zampino di Konami :sard:
Leva pure il quasi, il marketing è confermato al 100% tutto in mano a Konami.
Come detto in varie interviste di Blooper ogni volta che qualcuno chiedeva novità, loro sviluppano e basta poi konami prende il materiale e ci fa quello che vuole e quando vuole.

Se ci fossero già stati dei miglioramenti evidenti avrebbero tranquillamente confermato la release entro il 2024. Per tenersi già pronta la carta del rinvio è chiaro che le cose non possono essere messo tanto meglio di quanto mostrato.
Infatti, il timore che non sarà un gioco all'altezza si fa sempre più concreto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro