PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
80-83 perché la critica non è mai stata buona con Silent hill da 20 anni, e anche per i bt.
Quindi ci sarà molta cautela per gran parte dei critici dalle dubbie competenze sicuri dei loro votoni solo quando ci sono i soliti nomi...
Se silent hill prende 85 in su vuol dire che è un giocone

8 secco

84-86. Sarei andato direttamente al d1 ma ho iniziato da poco Village e dovrò fare anche il dlc, quindi credo se ne parli non prima di novembre (visto che gioco una volta alla settimana se tutto va bene). E devo prendere anche Alan Wake 2 fisico.

-5
Fog Disappear GIF by Fargo

Super emozionato di giocarlo. Era una brutta lacuna non aver giocato i Silent HIll. Spero faccia un buon successo e che facciano il remake anche degli altri :sisi:

Super emozionato di giocarlo. Era una brutta lacuna non aver giocato i Silent HIll. Spero faccia un buon successo e che facciano il remake anche degli altri :sisi:
Idem, anche per me è la prima volta. Non vedo l'ora.

Sono partito proprio all'ultimo io, con Homecoming. Il peggiore.

Io non ricordo proprio nulla del 2 se non l`inizio, quindi e` un`esperienza tutta nuova. Non vedo l`ora.

Poi poterlo giocare con i mezzi moderni che abbiamo e` un lusso che mai ci saremmo immaginati 20 anni fa.

Ma PS5 pro sarà supportata ? :ehh:
Al momento è uno dei pochi giochi in uscita a breve in cui non hanno minimamente proferito parola su PS5pro, nè sony nè Konami/Bloober ed è molto strano visto il suo essere pure esclusiva temporale sony.

Come già dett,o la mia opinione è che dato il suo uscire proprio nel mezzo tra l'annuncio e l'uscita della Pro per ora in Konami preferiscano non distrarre l'utenza dal D1 imminente.
Non c'è altra spiegazione, anche perchè come detto poi pure da Handeron a luglio dai documenti leakati tutti i giochi usciti dopo il 15 settembre 2024 hanno il requisito di supportare la pro.

Ultima modifica:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro