PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non ho mai giocato l originale, ma non vedo l ora di provare sto Remake. Per ora, come horror, fa paura quanto o addirittura più di RE2 Remake? Chiedo perche il remake di RE2 mi ha messo un angoscia assurda (ed ovviamente era pienamente l obiettivo del gioco):rickds:
Decisamente di più di RE2 :asd:

Ma infatti, Re2 remake a parte un pizzico di tensione in confronto è a malapena un horror per me:asd:
O meglio ok lo è ma di una tipologia completamene differente che ha poco a che fare con quelle sensazioni di opprimente, fastidio/angoscia/tensione quasi costante che può dare un SH.

Ultima modifica:
Ma Re2 non fa paura :asd:
Beh oddio sarò suscettibile io, ma secondo me RE2 ti mette una gran tensione. Niente a che vedere con RE4 che era più action (non ho giocato il remake però)

A me re2 tra Mr X e licker vari insieme metteva una certa cacarella :unsisi:

Io che sono un fifone RE2 non mi ha fatto molta paura, secondo me c'è di peggio in giro

Secondo me come tensione/angoscia ma anche paura, l’originale non si batte. Forse perché l’ho giocato da ragazzino e lo vedevo con occhi diversi, ma all’epoca il vecchio Silent Hill 2 mi procurò gli incubi :asd:

Si, remake. Giocato anche il 3 remake e non mi ha fatto molta pura. Per certi versi TLOU 2 in alcun (brevi) frangenti mi ha messo più tensione.
Alone in the dark l'hai giocato?

Io non ho mai giocato l originale, ma non vedo l ora di provare sto Remake. Per ora, come horror, fa paura quanto o addirittura più di RE2 Remake? Chiedo perche il remake di RE2 mi ha messo un angoscia assurda (ed ovviamente era pienamente l obiettivo del gioco):rickds:

RE2 Remake è un pic-nic in confronto a questo :asd:

Comunque ragazzi, che capolavoro che hanno tirato fuori mamma mia, sono alle battute finali e bho, bellissimo…
SH2 lo adoro e rimane saldamente nella mia top 5 dei migliori giochi tutti i tempi, ma sto remake si potrebbe quasi mettere lì lì, la seconda parte del gioco è assurda.

Comunque ragazzi, che capolavoro che hanno tirato fuori mamma mia, sono alle battute finali e bho, bellissimo…
SH2 lo adoro e rimane saldamente nella mia top 5 dei migliori giochi tutti i tempi, ma sto remake si potrebbe quasi mettere lì lì, la seconda parte del gioco è assurda.
Il mio videogioco preferito di sempre è re1 rebirth, ma questo è lì lì nel farmi cambiare idea. Ma lo devo ancora finire,vediamo come va

Ho iniziato il gioco, ma è stato corretto il bug che bloccava la partita se si premeva X (mi sembra) in un momento preciso della storia? O altrimenti, potreste dirmi cosa non devo fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro