Daelenix
SeeD
- Iscritto dal
- 5 Set 2008
- Reazioni
- 1,188
Che dice?Allora siamo bloccati se non si muovono :/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che dice?Allora siamo bloccati se non si muovono :/
Non sono ancora a quel punto. Sono alla fine dell'ospedale per adesso.Che dice?
Sono riuscito a raccogliere spammando X e cambiando angolazioniche qualche oggetto ti dovevi spostare al millimetro sì, ma alla fine riuscivo sempre a interagire. stavolta invece niente e ho dovuto lasciare le mie amate munizioni lì.per la precisione le munizioni nel cassetto del
ristorante dell'ospedale
Che il bug è dovuto al salvataggio non compatibile al nuovo aggiornamentoChe dice?
Se si carica un salvataggio precedente a questa patch accade quel bugChe dice?
Ogni scusa è buona per non giocarlo, vero?Ma quindi non lo inizio? Fatemi capire
Ahahahah esatto, in realtà il problema l'ho inserito ioOgni scusa è buona per non giocarlo, vero?![]()
Ah ottimo alloraIl bug si verifica solo se carichi il labirinto con un save fatto con la versione 1.03 e il gioco è aggiornato alla versione 1.04.
Se il save del labirinto è già della versione 1.04 no problem.
Quindi se uno con la 1.04 carica un save fatto in precedenza con la 1.03, dopo di che risalva nello stesso punto con la 1.04 e ricarica quest'ultimo il problema si risolve?Il bug si verifica solo se carichi il labirinto con un save fatto con la versione 1.03 e il gioco è aggiornato alla versione 1.04.
Se il save del labirinto è già della versione 1.04 no problem.
Quindi Krauron ti tocca giocareRaga ma basta leggerese siete già al labirinto e avete aggiornato ricominciate da un save pre labirinto. Se siete prima del labirinto andate tranquilli.
L'importante è che poi giocherai al buio con le cuffie, mi raccomando.Ehh ho letto
CHE PECCATO che proprio stasera ho un impegno improrogabile, volevo iniziarlo![]()
Per buio intendi con i fari accesi e con le cuffie intendi senza audio vero? CertoL'importante è che poi giocherai al buio con le cuffie, mi raccomando.
Si spè ma io non trovo una fonte che confermi o chiarisca bene che questa è sicuro la soluzione, dicono solo di "provare" a utilizzare dati precedenti al labirintoRaga ma basta leggerese siete già al labirinto e avete aggiornato ricominciate da un save pre-labirinto. Se siete prima del labirinto e avete aggiornato andate tranquilli.
Si spè ma io non trovo una fonte che confermi o chiarisca bene che questa è la soluzione
Per ora ufficialmente mi pare si siano limitati a dire che se uno ha aggiornato al 1.04 e continua una partita iniziata coi save 1.03 allora una volta arrivato al labirinto ha quel problema.
Per questo chiedevo "Quindi se uno con la 1.04 carica un save fatto in precedenza con la 1.03, dopo di che risalva nello stesso punto convertendolo a 1.04 e ricarica quest'ultimo il problema si risolve?"
Si ma dicono di "provare" a usare i dati precedenti al labirinto.x.com
x.com
Questa che aveva postato Izumi se la traduci spiega quello che ho detto in precedenza. É il canale ufficiale di silent hill non penso dicano cazzate![]()