PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che qualche oggetto ti dovevi spostare al millimetro sì, ma alla fine riuscivo sempre a interagire. stavolta invece niente e ho dovuto lasciare le mie amate munizioni lì. :dsax: per la precisione le munizioni nel cassetto del
ristorante dell'ospedale
Sono riuscito a raccogliere spammando X e cambiando angolazioni

Il bug si verifica solo se carichi il labirinto con un save fatto con la versione 1.03 e il gioco è aggiornato alla versione 1.04.

Se il save del labirinto è già della versione 1.04 no problem.

Il bug si verifica solo se carichi il labirinto con un save fatto con la versione 1.03 e il gioco è aggiornato alla versione 1.04.

Se il save del labirinto è già della versione 1.04 no problem.
Quindi se uno con la 1.04 carica un save fatto in precedenza con la 1.03, dopo di che risalva nello stesso punto con la 1.04 e ricarica quest'ultimo il problema si risolve?
Non bisogna ricominciare da capo con un nuovo salvataggio 1.04?

Ultima modifica:
Raga ma basta leggere :asd: se siete già al labirinto e avete aggiornato ricominciate da un save pre-labirinto. Se siete prima del labirinto e avete aggiornato andate tranquilli.

Raga ma basta leggere :asd: se siete già al labirinto e avete aggiornato ricominciate da un save pre-labirinto. Se siete prima del labirinto e avete aggiornato andate tranquilli.
Si spè ma io non trovo una fonte che confermi o chiarisca bene che questa è sicuro la soluzione, dicono solo di "provare" a utilizzare dati precedenti al labirinto:asd:
Per ora ufficialmente mi pare si siano limitati a dire che se uno ha aggiornato al 1.04 e continua una partita iniziata coi save 1.03 allora una volta arrivato al labirinto ha quel problema.

Per questo chiedevo "Quindi se uno con la 1.04 carica un save fatto in precedenza con la 1.03, dopo di che risalva nello stesso punto convertendolo a 1.04 e ricarica quest'ultimo il problema si risolve?"

Ultima modifica:
Si spè ma io non trovo una fonte che confermi o chiarisca bene che questa è la soluzione :asd:
Per ora ufficialmente mi pare si siano limitati a dire che se uno ha aggiornato al 1.04 e continua una partita iniziata coi save 1.03 allora una volta arrivato al labirinto ha quel problema.

Per questo chiedevo "Quindi se uno con la 1.04 carica un save fatto in precedenza con la 1.03, dopo di che risalva nello stesso punto convertendolo a 1.04 e ricarica quest'ultimo il problema si risolve?"

Questa che aveva postato Izumi se la traduci spiega quello che ho detto in precedenza. É il canale ufficiale di silent hill non penso dicano cazzate :asd:

Questa che aveva postato Izumi se la traduci spiega quello che ho detto in precedenza. É il canale ufficiale di silent hill non penso dicano cazzate :asd:
Si ma dicono di "provare" a usare i dati precedenti al labirinto.
C'è conferma da qualcuno che effettivamente si risolva?

Anche in sto caso poi ovviamente si risolverebbe solo per chi ha dati precedenti e non ha sovrascritto tutto su un unico slot.

Ultima modifica:
Se non sanno cosa lo triggera è inutile provare a ricaricare save precedenti. Facile che tutta la run sia andata a farsi benedire a quel punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro