Offline
Io sono arrivato a 30 siringhe e 30 bevande + 300 e più munizioni per la pistola (a normal) dipende molto dal tuo modo di giocare, però i nemici sono abbastanza punitivi, soprattutto da un certo punto in poi.Scusate é il mio primo VERO Horror e già mi sento una pippa. Sono al jukebox e praticamente non ho nemmeno una cura, i nemici anche a normale con due-tre colpi mi lasciano in fin di vita. Ho cercato anche nei vari negozi ma o non ho trovato nulla o quello che ho trovato é servito per curarmi dai nemici trovati sul cammino.
La situazione migliora o sto sbagliando qualcosa?
Se ti vuoi godere la storia abbassa la difficoltà a facile e alza là difficoltà degli enigmi a difficile, così la vera sfida sarà usare il cervello più che padroneggiare il cs.
Post automatically merged:
Si ricordo il trascorso dí Konami- Geoff, ma erano altri tempi e un’altra Konami, poi sinceramente escludere un capolavoro del genere (secondo me si becca anche la candidatura al Goty) sarebbe uno scandaloDubito che sarà incluso nei tga![]()