PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma se hai avuto paura te che hai già giocato a degli Horror figurati io che non ne ho mai toccato uno (nemmeno film)
Leggendo te mi sa che siamo piuttosto simili ahha. Sto giocando ad Alan Wake 2, l ho iniziato da pochissimo e minchia, mi mette un ansia terribile . Figuriamoci questo!

arrivato
all'hotel

che dire, altra location stra figa. bellissima da esplorare, coinvolgente, musiche top e rumori ambientali assurdi

niente, sto gioco ormai vola spedito verso il top della mia classifica personale. re1 rebirth non è mai stato così a rischio nel perdere la sua posizione di mio gioco preferito di sempre

arrivato
all'hotel

che dire, altra location stra figa. bellissima da esplorare, coinvolgente, musiche top e rumori ambientali assurdi

niente, sto gioco ormai vola spedito verso il top della mia classifica personale. re1 rebirth non è mai stato così a rischio nel perdere la sua posizione di mio gioco preferito di sempre
E non hai visto ancora niente :asd:

arrivato
all'hotel

Se la gioca col Rebirth come miglior remake

Dopo che
prendo la lancetta dell'orologio al 3p dove devo andare? Mi sono perso sto girando a vuoto

Dopo che
prendo la lancetta dell'orologio al 3p dove devo andare? Mi sono perso sto girando a vuoto
Se non sbaglio
devi utilizzare la lancetta sull’orologio e risolvere l’enigma. Che tipo di lancetta è? Quella dei minuti?

Dopo che
Dopo aver inserito ogni lancetta nell'orologio al secondo piano ti si sblocca una porta con su una lettera, basta guardare sulla mappa
Per capire quale lancetta apre quale porta basta che leggi l'indovinello, lo capisci subito

Ultima modifica:
Se non sbaglio
devi utilizzare la lancetta sull’orologio e risolvere l’enigma. Che tipo di lancetta è? Quella dei minuti?
Dovrebbe essere dei minuti, l orologio dove' al secondo piano?
Post automatically merged:

Dopo aver inserito ogni lancetta nell'orologio al secondo piano ti si sblocca una porta con su una lettera, basta guardare sulla mappa
Per capire quale lancetta apre quale porta basta che leggi l'indovinello, lo capisci subito
Ah ok controllo meglio la zona allora

Ieri sono andato un po' avanti, fino al motel (con amici, da solo non lo tocco :asd: ) e devo dire che è veramente una meraviglia: pacing, atmosfere, zone esplorabili, enigmi. Top notch. Continuano solo a non convincermi i modelli facciali (qua è più attenuato ma c'è sta moda di mettere i mascelloni alle tipe nei vg che boh).

In questo preciso momento in TV stanno dando il film SHUTTER ISLAND. Se non l'avete mai visto fatevi un favore e guardatelo.....vi renderete conto di come sia uno di quei film che tanto ricordano Silent Hill 2. :sisi:

Ho superato gli
appartamenti
Ora sono di nuovo all'aperto. Finora è tutto perfetto, ampliato in modo intelligente, senza stravolgimenti, con un bel level design. Un po' come Resident Evil 2, si ha la sensazione di rigiocare l'originale, ma di fatto si affrontano situazioni diverse, perché le mappe sono state ampliate e modificate. Per adesso, solo una cosa mi ha fatto storcere il naso:
lo scontro con Pyramid Head. Sapevo già che bastava evitarlo, senza tentare di colpirlo, per far finire il combattimento. Quello che non mi è andato giù è che sia abbastanza facile evitarlo: sono stato colpito un'unica volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro