PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri a Lucca mi sono innamorato
Vado off topic per voi ragazzi, buona visione

861c9be44b2cf91d8b8d619b659320ec.jpg

Nella prigione sono bloccato nel punto in cui
nella sezione serpente trovi la chiave della carabina e un peso di bilancia.

A questo punto non dovevo aver trovato almeno una chiave per poter aprire una qualsiasi porta e andare avanti? Sembra che non ce ne siano. Ho girato al 100% tutto il visitabile, comprese le celle.

Ultima modifica:
Nella prigione sono bloccato nel punto in cui
nella sezione serpente trovi la chiave della carabina e un peso di bilancia.

A questo punto non dovevo aver trovato almeno una chiave per poter aprire una qualsiasi porta e andare avanti? Sembra che non ce ne siano. Ho girato al 100% tutto il visitabile, comprese le celle.
Dovresti utilizzare il peso che hai trovato sulla bilancia per sbloccare un’altra porta con un altro simbolo

Troverai diversi pesi di diverse dimensioni da utilizzare ogni volta sulla bilancia per sbloccare le altre porte
Grazie tutto chiaro. Ma in questo punto del gioco, i mostri
sono diventati infiniti?

Ho notato. Gli sparacido più che altro.

Con i
ragni
meglio scappare invece.
In realtà ho notato che un po' tutti si rialzano, nel senso come categoria fortunatamente non come numero. Mi sembra un po' random come scelta, sicuramente le infermiere corrotte se non si menano anche da terra si rialzano al 100%

In realtà ho notato che un po' tutti si rialzano, nel senso come categoria fortunatamente non come numero. Mi sembra un po' random come scelta, sicuramente le infermiere corrotte se non si menano anche da terra si rialzano al 100%
Le meni finché va via il rumore della radio?

Dai sempre due o tre colpi con la mazza a chi finisce per terra :sisi: Solo in punti precisi della storia, solitamente quando devi tornare sui tuoi passi si rialzano a prescindere. Attento a quelli che esplodono però, quelli come vanno a terra devi allontanarti e non si rialzano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro