- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Ma hai usato la guida per i collezionabili?67 su 68 documenti….voglio morire!
Il platino a sh2 rimandato a tempo indeterminato
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma hai usato la guida per i collezionabili?67 su 68 documenti….voglio morire!
Il platino a sh2 rimandato a tempo indeterminato
![]()
Si,ma non avevo capito bene che nel ng+ un documento viene sostituito da un oggetto per il finaleMa hai usato la guida per i collezionabili?
Nella prigione sono bloccato nel punto in cuinella sezione serpente trovi la chiave della carabina e un peso di bilancia.
A questo punto non dovevo aver trovato almeno una chiave per poter aprire una qualsiasi porta e andare avanti? Sembra che non ce ne siano. Ho girato al 100% tutto il visitabile, comprese le celle.
Ah ok capito.Dovresti utilizzare il peso che hai trovato sulla bilancia per sbloccare un’altra porta con un altro simbolo
Ah ok capito.
Grazie tutto chiaro. Ma in questo punto del gioco, i mostriTroverai diversi pesi di diverse dimensioni da utilizzare ogni volta sulla bilancia per sbloccare le altre porte
Non ti so dire se respawnano, perché a volte fuggivo senza ucciderli.Grazie tutto chiaro. Ma in questo punto del gioco, i mostrisono diventati infiniti?
hanno preso spuntoGrazie tutto chiaro. Ma in questo punto del gioco, i mostrisono diventati infiniti?
Ho notato. Gli sparacido più che altro.hanno preso spunto
da re2 remake, qualche bastardo si rialza
In realtà ho notato che un po' tutti si rialzano, nel senso come categoria fortunatamente non come numero. Mi sembra un po' random come scelta, sicuramente le infermiere corrotte se non si menano anche da terra si rialzano al 100%Ho notato. Gli sparacido più che altro.
Con imeglio scappare invece.ragni
Le meni finché va via il rumore della radio?In realtà ho notato che un po' tutti si rialzano, nel senso come categoria fortunatamente non come numero. Mi sembra un po' random come scelta, sicuramente le infermiere corrotte se non si menano anche da terra si rialzano al 100%
Dai sempre due o tre colpi con la mazza a chi finisce per terraIn realtà ho notato che un po' tutti si rialzano, nel senso come categoria fortunatamente non come numero. Mi sembra un po' random come scelta, sicuramente le infermiere corrotte se non si menano anche da terra si rialzano al 100%
Di solito tre colpi a terra bastanoLe meni finché va via il rumore della radio?
Però può capitare che si rialzano solo perché procedi con la storiaDi solito tre colpi a terra bastano
Esplodono e rilasciano acido nei dintorni.Che esplodono intendi che sputano acido?
Si é vero maledizionePerò può capitare che si rialzano solo perché procedi con la storia![]()
Ma giàSi é vero maledizione