David83
Master of forum
È molto evidente per terra. Lampeggia tutto.Non ho notato nulla sul video YouTube
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È molto evidente per terra. Lampeggia tutto.Non ho notato nulla sul video YouTube
Ohh finalmente un confronto su silent hill 2
Ci sono mille artefatti in più sulla pro, che disastro.
Ma non è normale che un gioco giri PEGGIO scusa.Perché non è uscita la patch, quel video infatti col senno di poi ha poco senso xD
Negli artefatti gira peggio, ma nel resto gira meglio. Inesatto dire che gira peggio se poi il frame migliore e stuttering assente, per quanto assurda ed evitabile la cosa degli artefatti.Ma non è normale che un gioco giri PEGGIO scusa.
Silent Hill sicuramente lo patchano, è una novità, ma mica tutti i giochi vecchi verranno patchati...
Se invece di migliorare peggiorano andiamo bene.
Negli artefatti gira peggio, ma nel resto gira meglio. Inesatto dire che gira peggio se poi il frame migliore e stuttering assente, per quanto assurda ed evitabile la cosa degli artefatti.
Comunque, al momento il caso unico mi pare sia questo SH2 per gli artefatti che crea (correggetemi nel caso) quindi da capire perché fa ciò. Non c'è bisogno di patchare al momento i giochi vecchi.
Ma non è normale che un gioco giri PEGGIO scusa.
Silent Hill sicuramente lo patchano, è una novità, ma mica tutti i giochi vecchi verranno patchati...
Se invece di migliorare peggiorano andiamo bene.
Ieri sera finalmente ho lasciato le prigioni, location incredibile e che più di tutte mi ha fatto strizzare, oltre che migliorata ed espansa enormemente rispetto all’originale. Però non vedevo l’ora di uscirne, troppa ansia
Gran miglioramento la boss fight contro (SPOILER!)la manifestazione del padre di Angela, decisamente meglio strutturata rispetto all’originale.
Con la patch 1.04 il gioco si bloccava nel punto labirito cubo dopo
Aver bruciato la corda e aver rotto il pavimento col peso appeso al soffitto?
Ma i gamboni sotto le grate come si evitano? Penso non si possano uccidere.
Fai caso alla targhetta accanto la porta principale non c’è scritto welcome,come normalmente ci dovrebbe essere, ma welcome backWow arrivato all'hotel.
Il labirinto non mi è piaciuto tanto. L'unica location che ho trovato noiosetta.
Non avevo notato.Fai caso alla targhetta accanto la porta principale non c’è scritto welcome,come normalmente ci dovrebbe essere, ma welcome back
E poi guarda la lettera![]()
No laNon avevo notato.
La lettera dellabambina? Quella che ha perso? Devo trovarla.
No lalettere che hai dall’inizio gioco quella che legge quando esci dal bagno
Quella che ti da la bambina indirizzata a lei?
Dopo guardo. Forse non l'ho ancora presa.